Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2009

"Hands Up Everybody": rivive la hit del duo Pain & Rossini




"Hands Up Everybody divenne, sul finire del 2005, un grossa hit in tutta Europa; e veramente tanto fu il successo in termini di passaggi in radio, di supporto da parte dei djs, di vendite e di inserimento nelle più svariate compilation.
Per l'estate'09, a distanza di quasi quattro anni dall'uscita della versione originale, il duo formato dai top dj nostrani Danilo Rossini e Stefano Pain ha deciso di rispolverare, sempre in attesa del nuovo singolo (la cui uscita è prevista per settembre), questa sua storica produzione. E lo ha fatto in grande stile. Realizzando un ottimo re-work (con delle sonorità sempre house ma decisamente più tirate, più attuali), affidando gli altri remix ai djs più forti dell'attuale panorama house internazionale, e pianificando, assieme alla bresciana Motivo, un'uscita divisa in tre parti. Che vi passo qui di seguito in rassegna:

Part One
Versioni: Pain & Rossini - Rework 2009, Chriss Ortega, Main mix 2005. Formato: digitale. Data di rilascio: 8/06/09

Part Two
Versioni: Jerry Ropero, Cristian Marchi, Maurizio gubellini - Dub.
Formato: digitale. Data di rilascio: prima decade di luglio.
+
Versioni: Pain & Rossini Rework 2009, main 2005, Jerry Ropero, Chriss Ortega, Cristian Marchi, Maurizio Gubellini, Best Seller e Kris Reen & Antfunk. Formato: cd singolo. Data di rilascio: prima decade di luglio

Part Three
Versioni: Maurizio Gubellini : Piano Mix, Best Seller - Mykonos mix, Kris Reen & Anfunk. Formato: digitale. Data di rilascio: prima decade di agosto.


Trovate maggiori info anche su:

www.myspace.com/painrossini
www.myspace.com/danilorossini
www.myspace.com/stefanopain
www.stefanopain.it
www.danilorossinidj.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota