Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2020

Renord celebra 50 anni di attività

Nuovo logo, eventi e concorsi per i clienti, per celebrare la storia di una tra le maggiori concessionarie auto del Nord Italia. 


Renord, la storia

Quest'anno, la concessionaria Renord compie 50 anni. È infatti dalla sua fondazione, avvenuta nel 1970, che la concessionaria opera nel mercato dell'automobile, diventando negli anni leader nel nord Italia per i marchi che rappresenta. Crescendo nel tempo, grazie alla qualità del suo servizio, è riuscita a svilupparsi fino a raggiungere le attuali sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza. 

La crescita dell'azienda, organizzata per funzioni per garantire un'elevata specializzazione, ha infatti permesso di ampliare e differenziare l'offerta di servizi che consentono di soddisfare sia clientela privata che aziende, garantendo sempre elevati standard qualitativi. 


Una crescita continua 

Quella di Renord è una storia di successi accompagnata da una crescita continua. Ad ottobre 2019 ad esempio è stata celebrata ufficialmente l'opera di rinnovo e ampliamento della sede in via Milanese, a Sesto San Giovanni. Qui sono stati inaugurati gli uffici commerciali e direzionali, completamente rinnovati, gli ampi showroom Nissan e Dacia e la nuova struttura dedicata al service, uno spazio all'avanguardia di oltre 5000 mq di superficie. Sempre nel 2019, Renord ha aperto poi un'ulteriore sede a Monza, una concessionaria dedicata solo al brand Nissan. 


Nuovo logo 

Renord ha sempre seguito i cambiamenti e le evoluzioni che il mercato ha offerto negli anni ed è per questo che ha deciso di rinnovarsi anche nel logo che, seguendo i trend grafici attuali, è stato minimalizzato, snellito e reso ancora più elegante. Il nuovo logo è il risultato di un'evoluzione di quello storico, reso nel restyling definitivo più lineare, essenziale e forte per sottolineare nei suoi tratti i valori del brand. Il nuovo logo, così come Renord, è quindi al passo con i tempi e in linea con i trend del momento che richiamano il minimal, la pulizia e l'eleganza. In occasione del 50esimo anniversario e per tutta la durata dell'anno 2020 il nuovo logo sarà accompagnato da una grafica speciale, riportante il numero 50. 


Eventi e iniziative per dipendenti e clienti 

Durante tutto il 2020 Renord attiverà una campagna dedicata all'anniversario su mezzi pubblici di Milano e Monza, circuiti di cartellonistica, social media e radio per celebrare questo importante traguardo con il pubblico. Verso la fine dell'anno sarà inoltre organizzata una festa per tutti i dipendenti con ospiti VIP, spettacoli di artisti e performer, per celebrare insieme questo importante traguardo. Non solo: per tutti i follower delle pagine social di Renord e per i clienti che passeranno dalla concessionaria saranno previste tante sorprese e iniziative dedicate. 

Renord, concessionaria Renault, Nissan e Dacia, opera nel mercato dell'automobile da oltre 40 anni: con sette sedi, tra servizio vendita e assistenza, presenti sul territorio di Milano, Sesto San Giovanni e Monza, è tra i più importanti concessionari della Lombardia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota