Gentilissimi,
si rinnova il comunicato stampa di Mummy di Dario Postiglione, con la regia di Renato Civello, in scena dal 16 al 18 dicembre al Teatro de' Servi, nell'ambito della Stagione Fuoriclasse dedicata alla drammaturgia contemporanea.
Lo spettacolo nato nel 2015 in occasione del "Festival Contaminazioni" organizzato dall'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" e tratto da "Figura Materna" di A. Ayckbourn , è stato ampliato e riscritto totalmente.
Marial Bajma Riva, Caterina Bonanni, Renato Civello, Fabrizio Milano sono, dunque, i protagonisti di un testo completamente inedito, ispirato al genere tragicomico e ambientato in un mondo surreale, ma nonostante tutto inverosimilmente vicino a noi.
"Mummy" è un vortice di emozioni e sorprese, in cui un linguaggio ricco di diversi "espedienti" e metafore la fa da padrone. La follia nel frattempo è ovunque nel meccanismo "futuristico" in cui ha luogo la vicenda, ogni tassello è al punto giusto in una perfetta "piramide" più grande di noi.
Basta togliere un mattone per far crollare un mondo, basta cambiare un dettaglio per modificare un intero punto di vista.
Colgo l'occasione per invitarvi e resto a disposizione per accrediti stampa.
In allegato, comunicato stampa e foto.
Cordiali Saluti
Ufficio Stampa
Maresa Palmacci 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento