Cerca nel blog

mercoledì 18 dicembre 2019

City Motors tra i Leader Crescita 2020 del Sole24Ore

La Monzese City Motors tra le aziende con il più alto tasso di crescita in Italia
La concessionaria Toyota si classifica 6° nel settore automotive e al 1° posto tra tutte le concessionarie di auto italiane per aumento del fatturato dal 2015


Un recente articolo del Sole24Ore ha illustrato come, nonostante la forte crisi che ha messo alla prova il settore della distribuzione in Italia, esistono aziende che non solo hanno saputo risollevarsi ma che hanno visto il proprio fatturato in costante crescita negli ultimi anni.

Tra le aziende citate, a cui è stato riconosciuto il titolo di Leader Crescita 2020 del Sole24Ore, la monzese City Motors, passata dagli 11 milioni di fatturato del 2015 agli oltre 30 del 2018 con un tasso di crescita del 40%.
Questi risultati l'hanno portata ad essere inclusa tra le prime 200 aziende Italiane come crescita,  (175° posizione), al 6° posto nel settore automotive e prima assoluta tra le concessionarie.

"Essere entrati per la prima volta in classifica l'anno scorso è stato entusiasmante, confermarsi anche quest'anno è davvero strabiliante, per giunta come prima concessionaria auto in Italia!  Tutto ciò mi rende orgoglioso sia del marchio che rappresento sia, soprattutto, del Team che mi ha aiutato a raggiungere risultati davvero inaspettati." Così ha affermato a proposito Massimo Mancini, amministratore delegato City Motors.


 


Alla base di questo successo non solo passione e strategie di gestione vincenti ma anche l'aver scommesso sull'ibrido, settore di punta di casa Toyota (marchio acquisito dalla concessionaria nel 2014) che ha vissuto un vero e proprio boom negli ultimi anni passando dalle poche migliaia di unità vendute nel 2012 agli oltre 10 milioni attuali. 


City Motors ha infatti investito per promuovere questa nuova tipologia di veicoli tanto da creare nel 2018 un vero e proprio Hybrid Village nel capoluogo brianzolo, ormai punto di riferimento per chi è interessato ai vantaggi della tecnologia ibrida. Sono sempre di più infatti le persone a Monza e in Brianza che scelgono questo tipo di auto sia per una questione di risparmio sui consumi che come scelta etica in favore dell'ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota