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martedì 26 novembre 2019

Zalando punta sulla Cyber Week per spingere le vendite on line e attrarre nuovi clienti

Zalando, il sito e-commerce di prodotti fashion e lifestyle, ha attivato la sua quinta Cyber Week che durerà fino al Black Friday del 29 Novembre.

È basandosi sul proprio modello di piattaforma che Zalando collega direttamente gli oltre suoi 29 milioni di clienti a un’ampia selezione di brand offrendo sconti fino al 70% sulle proposte di stagione, inclusi i prodotti di bellezza.

Con cadenza giornaliera, durante la Cyber Week, Zalando mostra le vendite flash in varie categorie, fino ad arrivare a più di 200.000 prodotti scontati sull’intero assortimento nella giornata del Black Friday. Anche il servizio di personal styling Zalon e lo Shopping Club Zalando Lounge partecipano strategicamente alla Cyber Week con offerte e campagne ad hoc

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https://www.technoretail.it/news/item/2887-zalando-punta-sulla-cyber-week-per-spingere-le-vendite-on-line-e-attrarre-nuovi-clienti.html

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