Per la prima volta in Italia PROMPERÚ propone un evento esclusivamente dedicato all’Industry e ai wholesalers del mercato. Un momento di confronto, aggiornamento e networking per prepararsi al 2020 nel migliore dei modi.
Novembre 2019 – Tour operator, compagnie aeree e giornalisti di settore si preparano ad assistere, il 28 novembre 2019, al primo Industry Meeting italiano, organizzato e promosso da PROMPERÚ, la Commissione Peruviana per la Promozione delle Esportazioni e del Turismo, presso la rinomata Scuola di Cucina di Sale e Pepe, a Milano.
L’evento serale, appositamente programmato per la fine dell’anno in corso, si articolerà in svariati momenti per fare il punto sulle attività 2018/2019, condividere gli obiettivi futuri e confrontarsi sulle prossime opportunità che la destinazione, tanto diversificata, metterà a disposizione del mercato.
L’appuntamento si aprirà con la presentazione, da parte di PROMPERÚ in Italia, dedicata ai tool, ai materiali e alle campagne utili alla vendita e alla promozione della destinazione. Successivamente, si procederà attraverso un viaggio che porterà gli ospiti a ritroso nel tempo, alla scoperta delle attività, dirette a trade, consumer e media, realizzate dalla fine del 2018 ad oggi. A conclusione, saranno analizzati obiettivi e novità relative al 2019/2020.
Inoltre, i partecipanti saranno trasportati in Perù attraverso i cinque sensi. Non mancheranno, infatti, showcooking, degustazione di Pisco peruviano e pietanze tradizionali, il tutto accompagnato dalle suggestive immagini dei video della campagna “Perù, il Paese con più ricchezze al mondo”.
PROMPERÚ - La Commissione Peruviana per la Promozione delle Esportazioni e del Turismo l'organismo ufficiale specializzato in promozione turistica e marketing, collegato al Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù.
Nessun commento:
Posta un commento