Cerca nel blog

venerdì 17 maggio 2019

Subside records (Sony) punta sul talento siciliano-Su iTunes arriva “Pedro”, la nuova cover di Dj Rock-Aro

   Da: Pierangela Cannone <pierangelacannone88@gmail.com>
Inviato: venerdì 17 maggio 2019 13:15
Oggetto: Subside records (Sony) punta sul talento siciliano-Su iTunes arriva "Pedro", la nuova cover di Dj Rock-Aro
 
Gentili colleghi
vi giro il comunicato stampa per l' artista Rock-Aro Deejay 
Subside records (Sony) punta sul talento siciliano
Su iTunes arriva "Pedro", la nuova cover di Dj Rock-Aro

 

 

 

È il secondo artista al mondo, dopo Bob Sinclar, a firmare la cover di uno storico brano di Raffaella Carrà, edito da Subside records (Sony): l'avolese Giuseppe Roccaro, in arte Rock-Aro Dj, classe 1989, esce oggi su iTunes con "Pedro". E se Sinclar, nel 2011, ha registrato "A far l'amore comincia tu" con la voce della Carrà, Rock- Aro ha inserito nel suo progetto la giovane siciliana Valentina (alias Reine).

 

Ad "averci visto" nella musica di Rock-Aro è stata la Subside records (Sony): il giovane, sfidando il destino, invia la registrazione all'etichetta, che nel giro di un paio di giorni gli rispende con la bozza del contratto. «Devo tutto a mio padreesordisce Rock-aroperché è stato lui, poco tempo prima di morire, a insistere affinché lavorassi a un brano di Raffaella Carrà e lo sottoponessi all'attenzione della Subside records (Sony). Poche ore dopo la sua dipartita, mi arriva in posta elettronica l'email dell'etichetta. Non c'erano preamboli: in bella mostra la bozza del contratto. Chiusi gli occhi e pensai a papà, ringraziandolo». 

In allegato i link:

Su Youtube

Su Instagram: 

Su iTunes:

Sito web:


Ufficio Stampa 
Pierangela Cannone
Tessera Odg 
N° 148128

 Management


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota