Cerca nel blog

venerdì 12 aprile 2019

ERRATA CORRIGE: Al via le selezioni per gli spettacoli del Marconi Teatro Festival


Cari colleghi,
vi chiedo di sostituire il comunicato stampa inviato qualche giorno fa con quello che trovate in allegato.
 In quello precedente c'era un errore nell'indirizzo mail indicato per inviare il materiale.
Vi chiedo di correggere alla fine del comunicato la mail di riferimento che non è amministrazione@gmail.com ma amministriazionemtf@gmail.com

Grazie per l'attenzione e ci scusiamo per il disguido
Rocchina Ceglia 3464783266
Maresa Palmacci 348 0803972

--
Rocchina Ceglia
Ufficio stampa - Comunicazione e Promozione
mail: rocchinaceglia@gmail.com cell. 3464783266
twitter: @RocchinaCeglia 


Comunicato stampa

Al via le selezioni per gli spettacoli della 

Quarta Stagione del 

Marconi Teatro Festival 



L'estate sembra essere ancora lontana, eppure la direzione del Teatro Marconi è già a lavoro per dare vita alla IV Edizione della rassegna estiva 'Marconi Teatro Festival'.La manifestazione, che si svolge a luglio nel cortile del Teatro diretto da Felice Della Corte, si è posizionata sin da subito tra i più grandi eventi dell'Estate romana con il suo cartellone ricco di arte a 360°.


Sessanta spettacoli in quasi trenta giorni di programmazione e non solo. Presentazioni di libri, concerti, letture, spettacoli di danza, e poi ancora incontri con autori, registi e attori e anche interessanti workshop. E' questo ciò che accade da ormai quattro stagioni in uno dei pochi teatri romani che ha la fortuna di disporre di un grande e curato cortile esterno, dove il pubblico può comodamente trascorrere il tempo in attesa dello spettacolo, sorseggiando apertivi e cocktail.


Felice Della Corte, sostenuto dall'entusiasmo del pubblico che lo ha accompagnato nelle passate edizioni, ha deciso di aprire nuovamente le selezioni per gli spettacoli che saranno in scena dal 4 al 28 luglio 2019 e dare vita così ad una nuova ed esclusiva rassegna estiva. 


Non solo teatro ma anche musica, danza, letture, installazioni. Anche quest'anno saranno due i palcoscenici che accoglieranno 60 spettacoli in scena: il palco della sala interna, che ha una capienza di 350 posti, e quello esterno che ospita 150 sedute. 

La manifestazione in questi anni ha visto la presenza di artisti nazionali e internazionali, anche quest'anno punta ad avere un cartellone di spettacoli qualitativamente imponente. 


"Invito tutti coloro che sono interessati a prendere parte alla manifestazione a scriverci proponendoci non solo spettacoli da mettere in scena, ma anche idee e progetti. Il Marconi Teatro Festival vuole essere anche quest'anno un contenitore di arte e, come è sempre accaduto, apro le porte del Teatro a tutti coloro che con le loro idee portano avanti la cultura della nostra Italia. Un occhio di riguardo, lo confesso, lo riservo ai giovani" afferma Felice Della Corte.


Per poter partecipare alla selezione basta inviare il materiale all'indirizzo amministrazionemtf@gmail.com

Per il teatro: Sinossi, video, trailer, foto

Per la Musica: Video, trailer

Per la Danza: Video e trailer

Per Reading: Sinossi, Foto

Per Installazioni: Foto, video e presentazione 

Teatro Marconi. Viale Guglielmo Marconi 698 E - Info: 065943554



--
Rocchina Ceglia
Ufficio stampa - Comunicazione e Promozione
mail: rocchinaceglia@gmail.com cell. 3464783266
twitter: @RocchinaCeglia 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota