LISTE CIVICHE PER DECARO-EMILIANO, ZULLO: CHI HA INCARICHI GESTIONALI (DI CAGNO ABBRESCIA E D'ADDARIO) LI LASCI PRIMA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Dichiarazione del presidente del gruppo regionale di Direzione Italia/Noi con l'Italia, Ignazio Zullo
Il teatrino della politica, quello che poi finisce per alimentare il consenso verso il demagogo e ipocrita Movimento 5 Stelle, ci ha abituati a tutto. I salti della quaglia sono diventati sempre più soventi nell'era Emiliano, ma ci sono nomine in ruolo gestionali che vengono giustificate con le capacità imprenditoriali e accademiche di chi viene scelto e non da motivazioni politiche. E' stato così per il professor Fabrizio D'Addario prima a Innovapuglia, poi alla SanitaService di Bari, e per l'ex sindaco di Bari, Simeone di Cagno Abbrescia, presidente dell'Acquedotto Pugliese.
Oggi scopriamo che loro sono fra i protagonisti della convention delle liste civiche a sostegno di Decaro al Comune di Bari ed Emiliano alla Regione Puglia. Bene, allora è opportuno che in vista della campagna elettorale lascino gli incarichi gestionali perché nessuno abbia il sospetto che nella loro posizione alla guida di enti regionali così importanti possano favorire quell'odioso mercimonio del voto di scambio.
Come sostenevano gli antichi romani: la moglie di Cesare non deve essere solo onesta, deve sembrare onesta!
Nessun commento:
Posta un commento