Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2018

Funghetto Store: l’innovazione del gusto apre anche a Pomigliano d’Arco

POMIGLIANO D'ARCO - Mariano Improta alias Mr. FUNGHETTO, rilancia il proprio format innovativo, che racchiude grandi novità per i più golosi. Si tratta del nuovo Store, che aprirà giovedì 4 ottobre a Pomigliano d’Arco, in via Passariello n. 45, alle ore 21:00. Mr. FUNGHETTO, con le sue idee innovative, avvalendosi dell'esperienza e della professionalità di personalità illustri del panorama gastronomico campano tenterà di stravolgere le regole della sempre verde tradizione culinaria campana per offrire un'alternativa ai propri clienti.

Il FUNGHETTO STORE, infatti, offre un’ampia gamma di prodotti a marchio creati da Mr. FUNGHETTO, che puntano al cibo come esperienza da condividere. Il tridente del punto vendita sarà composto dalla "SARVIETTA", dal "TIKASÚ" e ovviamente il must dell'intero format dal quale prende il nome lo store, "IL FUNGHETTO": l'unico e originale 'mangia & bevi' ideato da Mariano Improta nel dicembre 2015 al Blu Sky bar, in quel di Somma Vesuviana. L’ormai irrinunciabile "Funghetto" sarà presente nelle sue versioni dolci e salate, calde e fredde.

Mariano Improta, fautore di numerose vincenti iniziative nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento, dopo l'eccellente conduzione del Blu Sky, che quest'anno compie 12 anni, tenterà l'impresa imprenditoriale più ardua di sempre, offrendo al pubblico un ambiente completamente rinnovato e soprattutto in uno stile unico. La stessa concezione dello store (interamente a cura di Mr. FUNGHETTO) pensata per accompagnare la già straordinaria esperienza gustativa, stupirà realmente gli avventori, a partire dall'arredamento "different" costituito prevalentemente da un giardino capovolto che sfocia poi in un reale giardino, ma indoor, quindi al coperto, nel quale si potranno trascorrere, con amici e non solo, momenti aperitivo accompagnati da intrattenimenti musicali. Proprio la musica è al centro della nuova esperienza del FUNGHETTO STORE, con una "station" che trasmette musica anch'essa ALTERNATIVA, intervallata da format radiofonici che coinvolgeranno i clienti in diretta (con speaker di fama nazionale). La programmazione della Funghetto Station è infatti ricca di eventi nei quali sarà possibile interagire con gli amici e le persone in sala, per poter fare amicizie come ai vecchi tempi, senza l'utilizzo dei social. Così sarà il cliente il vero protagonista dell'esperienza "da vivere" al Funghetto Store.

I prodotti di Mr. FUNGHETTO sono un'alternativa nel panorama gastronomico che di certo non si sovrappongono né vogliono contrastare la tradizionale eccellenza culinaria campana o nazionale. Si potranno gustare un ottimo caffè accompagnato da un "Cruffin", ultima creazione del maestro pasticcere Rocco Cannavino - “Ziorocco Ischitano DOC” - partner ufficiale delle iniziative creative del Funghetto Store. O, ancora, sorseggiare dei drink degustando una brocchetta salata, creata dallo chef Antonio Gallo. Insomma, è lunghissima la lista delle novità che offre lo Store, perché mangiare dal "Funghetto" è: "Lasciare agli altri il solito..." e di certo un’esperienza che rende ogni cliente speciale.

Non vi resta che venire a scoprire qual è il vostro lato migliore, unendovi alla folle iniziativa di Mr. FUNGHETTO che: "Mette tutti al centro".

"TASTE THE DIFFERENCE. TASTE MR. FUNGHETTO!"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota