Cerca nel blog

martedì 5 giugno 2018

King Holidays DMC svela la Sardegna al Brasile

Roma, 05 giugno 2018 – 1.500 ospiti provenienti da tutto il Brasile, 250 bus movimentati, uno staff di oltre 200 professionisti e una macchina organizzativa in moto da 18 mesi: si è rivelato un grande successo il viaggio incentive dei record organizzato da King Holidays DMC in Sardegna per Petrobras, colosso petrolifero brasiliano (88,8 miliardi di dollari di fatturato nel 2017) che ha scelto per la prima volta una destinazione europea per il viaggio premio annuale dedicato ai migliori rivenditori di carburante.

 

L'evento si è rivelato un'ottima occasione di indotto per il territorio e un'importante vetrina per l'offerta turistica della Sardegna e dell'Italia in generale. Americo de Sousa, General Manager di King Holidays DMC ha dichiarato: "grazie alla nostra ventennale esperienza sul mercato brasiliano, siamo riusciti a portare fuori dal continente americano questo incentive, che ad oggi è l'evento mice più grande e importante di tutto il Sud America, dando lustro all'Italia e all'ospitalità della Sardegna. Una grandissima sfida, superata e vinta grazie alla dedizione di tutto il nostro team e al supporto straordinario dei partner locali, che ci hanno permesso di curare l'evento in ogni minimo dettaglio".

 

Il viaggio si è svolto dal 20 al 26 maggio: come cornice ideale dell'evento è stato scelto il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA), interamente personalizzato per l'occasione, affiancato dal Chia Laguna Resort, hotel nel quale hanno soggiornato i VIP e gli artisti internazionali.

 

King Holidays DMC ha affiancato lo staff tecnico del villaggio allo scopo di predisporre un'accoglienza personalizzata, con particolare riferimento all'offerta gastronomica, assicurata da ristoranti e bar che hanno servito cibo e bevande per 20 ore al giorno consecutive, dalle 6 del mattino alle 2 di notte. Focus anche sull'intrattenimento con diversi appuntamenti a tema, come il workshop di cucina in compagnia del vincitore dell'edizione brasiliana di Masterchef e il torneo di calcio con la partecipazione del campione Luiz Carlos Bombonato Goulart "Luizao", che ha giocato con gli ospiti regalando consigli da vero esperto. Tra i VIP intervenuti anche Michel Teló, autore del tormentone "Ai Se Eu Te Pego", che si è esibito in un concerto privato durante la serata finale, trasformando il Palaforte in un'immensa discoteca. 

 

Spazio anche alla scoperta del territorio e delle sue tradizioni, con diverse escursioni organizzate in collaborazione con gli operatori locali, coordinate grazie ad una squadra di oltre 200 operatori tra hostess, assistenti, guide, personale di sicurezza, ristoratori e autisti. Tra le proposte più apprezzate, l'uscita in veliero lungo uno dei tratti iconici della costa, le visite guidate di Cagliari e del sito di Nora, lo shopping tour dedicato all'artigianato locale e il circuito in 4x4 sulle montagne dell'entroterra, per ammirare i panorami di Capo Teulada, Chia, Tuerredda e Piscinni. Prima della partenza tutti gli ospiti hanno ricevuto in omaggio alcuni prodotti tipici, quali ceramica sarda, vino e olio d'oliva, commissionati a piccoli produttori locali.

 

Con questa iniziativa, King Holidays DMC riconferma la sua leadership nell'organizzazione di incentive ed eventi in tutto il mondo per conto di aziende ed enti pubblici.



htpp://www.marketingcom.it/website
 Le informazioni contenute nella presente comunicazione, come i relativi allegati, possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati. La diffusione, e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente o la nostra sede al numero +39-0243981646.
http://www.twitter.com/MCSMarketing1 http://www.facebook.com/mcs.adv

m&cs - Ufficio Stampa
Tel. 02 43981646

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota