Cerca nel blog

venerdì 8 giugno 2018

Coppa del Mondo 2018. L’analisi di Tiendeo sulle strategie dei diversi brand

Buonasera,

Tiendeo.it, il portale leader dei cataloghi e delle offerte online geolocalizzate, in occasione della Coppa del Mondo Russia 2018 presenta un'analisi delle strategie messe in atto dai diversi brand per aumentare la visibilità del loro marchio e fidelizzare la clientela.

La società di consulenza Euroméricas Sport Marketing indica che la Coppa del Mondo è il secondo evento sportivo più importante al mondo, valutato oltre 1.2 miliardi di dollari.

Il 50% dei rivenditori effettua campagne promozionali durante gli eventi sportivi per aumentare la visibilità del marchio.

Questa ed altre informazioni contenute nel comunicato in allegato che illustra le diverse modalità con le quali i retailers cercano di sfruttare le celebrazioni in Russia della Coppa del Mondo 2018.

Per qualsiasi informazione o approfondimento, non esitate a contattarmi.

Grazie per la Vostra attenzione.

 

Cordiali saluti

Ilaria Palmeri

communications.tiendeo@gmail.com

Tiendeo Italia

https://www.tiendeo.it/


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota