Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2018

#CandiaSempreConTe: nuovo concorso Latte Candia

 

Candia Italia lancia il nuovo concorso a premi #CandiaSempreConTe che da giugno a ottobre arricchirà la colazione con estrazioni a sorte giornaliere e mensili. Un premio speciale, consistente in un buono viaggio da 1.500 euro, spetterà alla migliore foto della colazione con Latte Candia.

 

È partito #CandiaSempreConTe, il concorso di Candia Italia che fino al 31 ottobre 2018 offrirà ai consumatori di GranLatte, Alta Digeribilità e Silhouette l’opportunità di arricchire la prima colazione con i premi messi in palio ogni giorno e ogni mese, nonché di partecipare all’estrazione di un buono viaggio del valore di 1.500 euro.

Promosso dalla filiale italiana di Sodiaal, il più importante gruppo cooperativo lattiero-caseario francese, terzo produttore di latte in Europa e quinto su scala mondiale, il concorso #CandiaSempreConTe esalta la vicinanza dei prodotti a marchio Candia al consumatore proponendo una meccanica semplice e coinvolgente.

 

Instant win quotidiani ed estrazioni a sorte mensili

Per tutto il periodo promozionale, l’acquisto di almeno uno dei prodotti Candia GranLatte (intero e parzialmente scremato), Silhouette (scremato) e Alta Digeribilità (senza lattosio), nei formati coinvolti, darà accesso all’instant win online ed alle estrazioni a sorte mensili. Per partecipare sarà necessario avere a disposizione lo scontrino d’acquisto, collegarsi al sito web www.candiasempreconte.it.

La piattaforma informatica del concorso procederà all’assegnazione del premio instant win, comunicando al giocatore se è il fortunato che si è aggiudicato il set colazione composto da tovaglietta e tazza firmate Brandina - The Original più una bottiglia di Latte Candia Alta Digeribilità nel formato da 50 cl in palio quel giorno.

Ogni mese, inoltre, tra i consumatori che si saranno registrati sul sito del concorso sarà estratto a sorte il vincitore di una borsa termica Brandina - The Original.

 

Il contest fotografico

#CandiaSempreConTe contempla una terza modalità per unire il piacere di Latte Candia e il gusto di una vincita. Nel periodo promozionato, infatti, sarà possibile partecipare al contest fotografico tra quanti caricheranno sul sito www.candiasempreconte.it un’immagine della loro colazione con i prodotti a marchio Candia. Una speciale giuria, presieduta da un notaio, decreterà la foto più originale premiando il vincitore del contest fotografico con un voucher viaggio del valore di 1.500 euro.”

 

 

Seguici su www.candiasempreconte.it

 

 

 

Per ulteriori informazioni su Candia: https://www.lattecandia.it/

 

Candia Italia SpA, filiale italiana di Sodiaal, la 1° cooperativa lattiero-casearia francese, 3° in Europa e 5° nel mondo, è attiva dal 1990 sul mercato italiano del latte a lunga conservazione con il marchio Candia, i cui prodotti di punta sono GranLatte (intero e parzialmente scremato), Alta Digeribilità (senza lattosio), Silhouette (scremato), e Candy’Up (bevanda al cioccolato). I suoi 20.000 produttori garantiscono 4,7 miliardi di litri di latte raccolto per la produzione dei prodotti per le diverse divisioni: latte, panna e burro; formaggi; speciali nutrizionali per l’infanzia e derivati del latte; freschi e surgelati. Candia, da sempre garanzia di un latte buono, genuino e di qualità, utilizza solo latte dei suoi produttori e controlla la qualità dei prodotti lungo tutta la filiera.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota