Dana porterà sul palco, oltre al repertorio blues, alcuni brani inediti e classici influenzati dalla cultura indiana che ha ingentilito e impreziosito le note più graffianti della tradizione afroamericana.
Dana Gillespie, cantante blues di livello internazionale, vanta oltre 65 album musicali e esibizioni con alcune delle più grandi leggende della musica mondiale come Bob Dylan, Mick Jagger e David Bowie. E' degna di nota anche la sua carriera di attrice, con plurime apparizioni nei famosi teatri del West End di Londra in spettacoli come Jesus Christ Superstar di Tim Rice nella parte di Maria Maddalena.
Dana Gillespie commenta: "È un grande privilegio come musicista e come donna partecipare a un evento dedicato ai 5 valori che accompagnano la crescita morale e spirituale di ogni essere umano. Verità, Retta Azione, Pace, Amore e Non-Violenza sono i 5 valori che mi hanno accompagnato e sostenuto negli ultimi 30 anni della mia carriera e mi hanno permesso di crescere ed emergere nel mondo, non sempre così facile, del blues."
L'evento e' organizzato dall'Organizzazione Internazionale Sathya Sai – Italia (SSIO – Italy), associazione no profit, che promuove la pratica dei Valori Umani.
Concerto di Dana Gillespie
Evento ad INGRESSO LIBERO consigliata la prenotazione inviando email direttamente a: eventi@saivivere.it
Per informazioni 035/533110 - 328/4535201 Cinzia Lutti
Teatro di Milano
Via Fezzan 11 - 20146 Milano - Tel 02 42297313 - teatrodimilano@outlook.it
Nessun commento:
Posta un commento