Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2018

Rigenerarsi a casa come in una SPA con la colonna doccia CRIO di Damast

Scultoree linee di design incontrano il comfort di una benefica cascata d’acqua con CRIO, la colonna doccia ad incasso di Damast pensata per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA.

                        

Con una estetica accattivante, CRIO è in grado di adattarsi ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi non solo per l’estetica, ma anche come soluzione tecnica intelligente, sia per prime installazioni che per la ristrutturazione.

CRIO è infatti composta da un unico blocco facilmente installabile a muro, che si inarca sino a diventare soffione doccia e si applica con facilità alle pareti. Disponibile in acciaio AISI 304 nella finitura cromata a specchio, nero opaco e bianco opaco, offre getti pieni ed intensi grazie ad una tecnologia evoluta.

Lo scroscio d’acqua garantisce un piacevole effetto massaggio non solo dall’alto grazie al soffione geometrico di 20 mm di spessore (la sua insolita forma rettangolare ha dimensioni mm 555 x 150 x 20), anche frontale ad altezza busto con due blocchi incorporati da 50 ugelli anticalcare cadauno. A completamento, la pratica soluzione di una doccia a mano agganciata alla colonna – anticalcare e volutamente proposta nella finitura lucida anche in abbinamento ai totem nero e bianco, per un piacevole contrasto di toni – oltre a miscelatore e deviatore che regolano apertura e chiusura dei flussi. 

Uno stile unico, studiato per unire alla funzionalità ed al benessere promossi dalla colonna doccia, un impatto visivo forte che sostiene un sistema tecnologicamente evoluto in grado di caratterizzare perfettamente l’area wellness.

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota