Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2018

MeD - Medicina e Diagnostica, il poliambulatorio modello a Torino

Un poliambulatorio medico specialistico con un team di professionisti altamente competenti e specializzati al servizio dei pazienti: questo è MeD - Medicina e Diagnostica , il centro medico a Torino con una eterogeneità di specialisti senza precedenti, infatti,  è una società che vanta al suo interno diverse figure tra le quali medici specialisti, esperti in tecnologie informatiche e sistemi di gestione e comunicazione aziendale, professionisti della formazione. Questo fa del poliambulatorio torinese un centro realmente all'avanguardia.

MeD - Medicina e Diagnostica, modello sanitario senza alcuna criticità

L'obiettivo del poliambulatorio a Torino è stato quello di sintetizzare molti aspetti in modo da evitare le criticità: una multidisciplinarietà che consente di agevolare i pazienti anche in situazioni complesse. Un ambiente familiare, sereno con una moltitudine di servizi alla persona costante nella comunicazione e vicino a chi ne ha bisogno. MeD, infatti agevola i pazienti attraverso un pratico servizio a domicilio, ideale per tutte quelle persone che hanno difficoltà a raggiungere in loco il centro medico. 

Una sede centrale, nel cuore pulsante di Torino, città sempre più attenta ai servizi per la persona, con un modello organizzativo di prim'ordine e che vuole essere alla portata di tutti: un servizio a 360 gradi che si prende carico delle esigenze del paziente e della sua famiglia. Oltre all'atto diagnostico e terapeutico, all'interno di MeD - Medicina e Diagnostica vengono valorizzati aspetti umani e strumentali che sono, per il cliente, fondamentali. La formazione del personale è focalizzata anche sull'approccio al paziente, con un'interfaccia struttura-cliente organizzata in modo sistematico: dalla prenotazione alla prestazione, dall'agenda attiva che avvisa il paziente al momento della visita fino alle modalità di ritiro del referto e al servizio domiciliare.

Nel poliambulatorio MeD collabora uno staff di medici all'avanguardia

MeD - Medicina e Diagnostica può contare sull'apporto di uno staff medico di livello elevato con una forte eterogeneità di figure: chirurgo vertebrale, logopedista, psicologo, cardiologo e altre tipologie di medici sono a continua disposizione del paziente al quale viene garantita assistenza su più fronti. Personale nell'ambito medico-sanitario formato ad hoc con un'elevata professionalità, disponibile alla cooperazione in gruppo e in aggiornamento continuo. 

Convenzioni e vantaggi per i clienti MeD

La salute e la prevenzione sono, ovviamente, dei fattori primari per il poliambulatorio MeD, per questo il centro medico si impegna a erogare prestazioni mediche in regime agevolato con il fine di consentire a tutti i pazienti di accedere alle prestazioni mediche offerte. Inoltre, i clienti del centro potranno usufruire di speciali card che permettono di godere di vantaggi e convenzioni.

MeD - Medicina e Diagnostica a Torino: prestazioni mediche a 360 gradi

Un'offerta medico-sanitaria varia e completa: il poliambulatorio a Torino si distingue per le alte competenze che ogni membro dello staff medico è in grado di offrire al paziente. Specializzazione e esperienza pluriennale messa a disposizione di ogni persona che può ottenere, in questo modo, un percorso efficiente e iter terapeutico efficace. Esami di laboratorio, esami di diagnostica, centro pediatrico specializzato, chirurgia, check-up, medicina del lavoro, medicina aeronautica, prestazioni a domicilio sono tutti servizi che è possibile prenotare all'interno del centro MeD.

Una particolare attenzione è dedicata alla salute della donna grazie a due progetti paralleli: Progetto Donna nasce con la volontà di prendersi cura della donna accompagnandola in tutte le fasi più delicate della vita. Ciò avviene grazie a visite mediche ed esami specifici che è possibile prenotare nel centro medico. Progetto Mamma, invece,  prende in considerazione le fasi della gravidanza e della maternità, periodi importanti nella vita di una mamma sia dal punto di vista della propria salute che di quella del bambino. In MeD sono previsti, a questo proposito, esami specifici e screening prenatali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota