Cerca nel blog

lunedì 26 febbraio 2018

Comunicato Stampa ECLYSSE * Italian Pink Floyd Show * Venerdi' 16 Marzo 2018 - Teatro Della Concordia - Venaria Reale (TO)

Comunicato Stampa con Preghiera di Pubblicazione e Diffusione :

 

Renato D'Herin Presenta

 

VENERDI' 16 MARZO 2018

TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA REALE (TO) H. 21,00

 

 

ECLYSSE

Italian Pink Floyd Show

ECLYSSE è la band italiana che propone più fedelmente la musica dei Pink Floyd, grazie ad uno spettacolo coinvolgente ed emozionante dove vi è una grande ricerca e cura dell'aspetto visivo e in cui la parte musicale si attiene in modo completamente filologico al materiale originale del gruppo. 
Uno show ideato, curato e proposto nei minimi particolari con dieci musicisti sul palco pronti a regalarci una rappresentazione audio-visiva unica e una fedele e maniacale esecuzione del repertorio scelto. I grandi appassionati dei Pink Floyd e coloro che non si sono mai avvicinati al sound della band Britannica, potranno riascoltare le più belle canzoni della storica formazione e immergersi in viaggio di due ore e mezza nella loro musica. 
Gli ECLYSSE proporranno un repertorio che ripercorrerà la storia dei Pink Floyd dal primo periodo psichedelico fine anni sessanta e, grazie a un grande sforzo di ricerca tecnica, sonora ed espressiva all'esecuzione di due album quali "The Dark Side Of The Moon" (l'album più venduto al mondo) e "Animals"(in occasione del 40' anniversario della sua pubblicazione). 
Saranno inoltre eseguiti alcuni estratti dagli album '' Wish You Were Here '', "The Wall, "A Momentary Lapse of Reason" e "The Division Bell".


A rendere ancor più prestigioso questo evento, nel Foyer del Teatro Concordia si terrà un' esposizione di rarità ''Pinkfloydiane'' e pubblicazioni a cura di THE LUNATICS , collettivo formato da alcuni dei maggiori collezionisti e studiosi a livello internazionale dei Pink Floyd. 

 

 

ECLYSSE

Italian Pink Floyd Show

Denny Bertone - chitarre e voce

Eugenio Manassero - chitarre e voce

Marco Bellone - tastiere e voce

Gianni di Benedetto - tastiere e programmazione

Roberto Chiriaco - basso elettrico/direzione artistica

Renzo Coniglio - batteria

Michele Chiaravalloti - sax

Claudia Paradiso – voce (solista, direzione cori)

Cristina Bertolino - voce

Erika Ewi Santoru– voce

 

Produzione : Agenzia D'Herin Records

 

Venerdi' 16 Marzo 2018 

TEATRO DELLA CONCORDIA – VENARIA REALE (TO)

aperture porte ore 20,00 - inizio concerto ore 21,00

 

I biglietti, 15 euro (+ diritti di prevendita), sono disponibili presso la cassa del Teatro Concordia – C.so Puccini Tel 011 4241124

e sui circuiti TicketOne e Vivaticket

 

in allegato immagine dell'artista

 

Ringraziamo Per L'attenzione .

 

ufficio stampa press.fantasy@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota