Cerca nel blog

martedì 5 dicembre 2017

CAPSULE HOUSE: online il primo e-commerce multimarca

La storica torrefazione italiana lancia il suo primo negozio online multibrand per gli amanti del caffè di qualità: capsulehouse.coffee offre caffè macinato, in grani, cialde e capsule compatibili, macchine espresso e accessori. A supporto dell’operazione la digital agency bolognese Social Factor.

 

Bologna, 3 Novembre 2017 – Gli amanti del caffè di qualità hanno oggi una possibilità in più per scegliere il prodotto preferito e riceverlo comodamente a casa: si chiama Capsule House ed è il primo e-commerce multimarca di Co.ind, tra le prime cinque torrefazioni italiane e leader nella produzione di caffè a marchio del distributore.

 

Capsule House offre cialde e capsule compatibili Nespresso, Lavazza, Espresso Point, oltre a caffè macinato e in grani, accessori e macchine da caffè. Prosegue così il percorso di innovazione intrapreso da Co.ind, in particolare per i suoi marchi Meseta e Caffè Carracci.

 

A occuparsi di sviluppo e promozione online è Social Factor, la digital agency che da inizio 2017 collabora con Co.ind con l’obiettivo di incrementare la brand awareness e le vendite online di Meseta e Caffè Carracci sia attraverso advertising che sui social media. Oltre al logo e ai visual dell’e-commerce, Social Factor si occupa di azioni SEO, SEM e Social Advertising, finalizzando il processo di web marketing in stretto contatto con il management di Co.ind.

 

Capsulehouse.coffee è stato studiato per garantire la massima soddisfazione per i consumatori, a partire dalla variegata offerta di prodotto fino ad arrivare alla sicurezza dei dati e alla rapidità di consegna. Con oltre 12.000 tonnellate di caffè verde tostate e sette milioni di famiglie italiane servite ogni anno, il gruppo Co.ind diventa sempre più un punto di riferimento anche online.

 

Siamo orgogliosi della fiducia rinnovata da Co.ind nei nostri confronti: Capsule House è il risultato di un accurato lavoro durato mesi e un nuovo importante passo di questa collaborazione”, ha dichiarato Enrico Gualandi, Founder e Digital Strategist di Social Factor.

 

 

Oggi non basta essere presenti online: c’è bisogno di essere propositivi e attivi, ascoltando quello che gli utenti desiderano in un dialogo costruttivo per entrambi. Siamo contenti dei risultati raggiunti e ora guardiamo a un 2018 ricco di novità, come lo sviluppo dei negozi in franchising Capsule House”, ha commentato Stefano Urso, Coffee Marketing Manager di Co.ind.

 

Capsule House è online su capsulehouse.coffee.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota