Cerca nel blog

venerdì 10 novembre 2017

IBFA World Championship 2017, Francesco Frasca di Cori vince il Dion Friedland’s Award Best Poser

IBFA World Championship 2017, Francesco Frasca di Cori vince il Dion Friedland's Award Best Poser


Ai Campionati del Mondo di Body Building e Fitness di Roma, il pluricampione di body building dell'ASD Fight Club Frasca Academy è stato premiato con la statuetta per la migliore routine.

All'IBFA World Championship 2017, Francesco Frasca ha vinto il Dion Friedland's Award Best Poser. Dopo il 4° posto nella Categoria HP + 4, al Pala Cavicchi di Roma l'atleta della Fight Club Frasca Academy è stato premiato con l'ambita statuetta per la routine più apprezzata dalla giuria di esperti della 20^ edizione dei Campionati del Mondo di Body Building e Fitness organizzati dalla Federazione International Body Building and Fitness Association.

Si tratta di uno degli eventi più prestigiosi del settore, nato dalla competenza del professor Biagio Filizola, capace di attirare ogni anno sempre più competitors da ogni parte del mondo. Uomini e donne, raggruppati in diverse categorie, si sfidano per un'intera giornata sul palco mostrando i muscoli. L'epilogo cerimoniale è preceduto come sempre dall'attesissima Battaglia dei Giganti tra alcuni dei maggiori colossi internazionali.  

Sulle note di "It's a Fight", colonna sonora di Rocky 6, il culturista di Cori ha esibito uno spettacolare posing, una sequenza acrobatica mista di pose libere, che gli è valsa la migliore performance coreografica della manifestazione, dimostrando anche le sue abilità di kick fighter e ginnasta. Il body builder ha partecipato ai Mondiali del 29 Ottobre nelle fila della Nazionale Opes Italia (CONI), con la quale lo scorso Luglio ha ottenuto un altro 4° posto (H/P -3 kg) al Mister Universo IBFA di Sapri.

Un ulteriore importate risultato per il campione lepino, dopo i primi posti al Grand Prix Mondo Fitness 2012, al Trofeo Nazionale Body Planet 2015, al Campionato Italiano WPF 2016, in Coppa Italia 2016, al Campionato Italiano OPES 2016. al Mister Universo IBFA 2014, al Mister World IBFA 2012 e 2015, al Rimini Classic NBBUI 2016. al Campionato Italiano AINBB 2015, al Mister Universo IBFA 2016, al Ludus Maximus IFBB  2016. al Seccarecci Classic IFBB 2016. all'Olympia Amateur IFBB 2016.

In allegato anche:

Cori: la Via Francigena al centro dell'Europa con il programma Erasmus Plus. 60 conferenzieri da 10 Paesi, tra cui accademici di 12 università, attivisti, imprenditori, scuole ed associazioni, hanno partecipato al meeting internazionale. Prossimo appuntamento a Febbraio con l'incontro europeo Den-Cupid. 

--


Marco Castaldi
Ufficio Stampa & OLMR

M. +39 328 020 7278

ufficiostampamarcocastaldi@gmail.com

Sito web | Blog

Twitter |Google Plus |LinkedIn 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota