Cerca nel blog

mercoledì 27 settembre 2017

OGGI CSV di Vicenza | Invito conferenza stampa mercoledì 27 ore 11:00 presso il CSV di Vicenza

INVITO alla CONFERENZA STAMPA

di presentazione dell'evento di Piazza dei Signori

 AZIONI SOLIDALI VICENTINE 2017
 

mercoledì 27 settembre ore 11.00

presso il CSV di Vicenza in Contrà Mure San Rocco, 37/A

Volontariato in Rete, Federazione Provinciale di Vicenza ed Ente Gestore del CSV di Vicenza, Vi invita alla Conferenza Stampa di Presentazione della 17a edizione di Azioni Solidali Vicentine.

Oltre cento Associazioni di Volontariato della Provincia di Vicenza si incontreranno in Piazza dei Signori il prossimo sabato 30 settembre dalle ore 9.00 con un programma ricco di eventi e iniziative per festeggiare anche l'importante anniversario dei 20 anni del Centro di Servizio di Volontariato di Vicenza #20annicsv.

Saranno presenti:

Marco Gianesini, Presidente del Csv di Vicenza

Maria Rita Dal Molin, Coordinatore del Csv di Vicenza

Ass. Isabella Sala, Assessore alla Famiglia e alle Politiche Sociali del Comune di Vicenza

Umbertina Grassivaro, Presidente ACAT Bassano-Asiago

L'Artista Luca Bassanese darà un piccolo assaggio del concerto "Colpiscimi Felicità.

L'evento ha il Patrocinio di:

Regione del Veneto, Amministrazione Provinciale di Vicenza, Comune di Vicenza, Prefettura di Vicenza, Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto Ambito Territoriale n. 8 di Vicenza, Comitato di Gestione del Fondo Speciale Regionale del Volontariato del Veneto, Anci Veneto, CSVnet, Ulss 8 Berica, Ulss 7 Pedemontana, Camera di Commercio di Vicenza, Città di Montecchio Maggiore, Città di Asiago, ITS per il Turismo, ITS Red.

Sarà possibile parcheggiare in Contrà Mure San Rocco fronte sede del CSV.

La Segreteria

 

Volontariato in Rete - Federazione Provinciale di Vicenza
Ente Gestore CSV di VI

Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Vicenza
Contrà Mure San Rocco 37/A - 36100 Vicenza
tel.
+39 0444 235308
fax +39 0444 528488
web.
www.csv-vicenza.org
mail.
info@csv-vicenza.org

----------------------------------

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali comunichiamo che le informazioni contenute nel presente messaggio ed in ogni eventuale file allegato sono riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario dell'e-mail. L'utilizzo, la visione o la diffusione di queste informazioni da parte di persona diversa dal destinatario non sono consentite, salvo autorizzazione espressa. Non permettendo Internet di assicurare l'integrità del presente messaggio decliniamo ogni responsabilità in merito, nell'ipotesi in cui esso venga modificato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore Vi preghiamo di eliminarla in modo permanente dai Vostri archivi e darne comunicazione al mittente. Precisiamo che nella realizzazione di un eventuale file allegato sono state osservate tutte le norme di sicurezza al fine di garantire che il file sia libero da virus; tuttavia il mezzo di trasmissione Internet non garantisce la totale neutralità dal punto di vista dei viru s, pertanto si declina ogni responsabilità in relazione alla trasmissione delle nostre e-mail; l'installazione di un antivirus aggiornato rientra tra le regole di una corretta gestione di un sistema informatico. La informiamo che per l'esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 può rivolgersi al Titolare del trattamento presso il Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Vicenza - Contrà Mure San Rocco, 37/A - 36100 VICENZA per posta o per fax (al numero 0444528488), indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando una e-mail all'indirizzo info@csv-vicenza.org
P Rispetta l'ambiente. Pensaci prima di stampare questa mail.

 

 

 

Mail priva di virus. www.avg.com



 

--

Francesco Brasco, giornalista

mobile: +39 329 2165828

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota