Cerca nel blog

giovedì 21 settembre 2017

AL WANTED AMERICAN PUB DI PORTO POTENZA PICENA LA PRIMA SELEZIONE DEL SANREMO MUSIC AWARDS PER LA REGIONE MARCHE

Il 30.Settembre, a Porto Potenza Picena, nei locali del "Wanted American Pub" si terrà la prima selezione ufficiale del Contest del "Sanremo Music Awards". La selezione sarà valida per accedere alla finale nazionale che si terrà nel Febbraio.2018, nella settimana del Festival della Canzone italiana, proprio a Sanremo.

Gli Artisti per partecipare possono iscriversi compilando la scheda di adesione e il regolamento del concorso, oppure possono presentarsi direttamente nel locale, dove dalle ore 18.00 ci saranno i casting e dalle 21.00 in poi la selezione.

Coloro che passeranno le selezioni  andranno poi di diritto alla finale nazionale a Sanremo. L'organizzazione della selezione di Porto Potenza Picena è affidata a Roberto Felicioli, che collabora con il CAD (Centro di Ascolto del Disagio) delle Marche, l'ente che si occupa di organizzare le selezioni del Contest in tutta Italia, attraverso i centri presenti in tutte le province italiane.  Per maggiori info si può chiamare Roberto Felicioli 338.2608781

Il Sanremo Music Awards ha già iniziato a creare le prime "Nomination" per i Big italiani e stranieri che riceveranno l'Awards, ognuno per la propria categoria di appartenenza. La prima ad essere in Nomination è stata proprio "Zap Mama" nella persona di Marie Daulne e dal 15.Settembre, sul canale you tube della manifestazione, sarà possibilòe votare la propria cantante preferita, oltre che sui canali facebook e twitter.

Nei locali del Wanted American Pub quindi tutti gli Artisti partecipanti della provincia di Macerata saranno protagonisti dell'evento con le riprese di RTM che catturerà le immagini di tutti le Band e singoli in gara. Nella finale sanremese negli anni passati la manifestazione è andata in onda sulle reti Mediaset ed anche quest'anno la messa in onda è prevista con loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota