Cerca nel blog

venerdì 11 agosto 2017

Angelo Figuccia: "Riforma delle province, si torna a dare voce ai cittadini ed al territorio"

COMITATO PER I DIRITTI DEI CITTADINI
PALERMO

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ANGELO FIGUCCIA: "RIFORMA DELLE PROVINCE, SI TORNA A DARE VOCE AI CITTADINI ED AL TERRITORIO"

 

"La riforma delle Province approvata dall'Ars restituisce dignità ai cittadini e a quei piccoli comuni che erano stati condannati all'oblio". Lo afferma Angelo Figuccia, presidente del Comitato per i diritti dei cittadini, che prosegue: "Finalmente, viene nuovamente restituita dignità ai siciliani che così possono tornare ad eleggere i propri rappresentanti in organismi importanti che la scellerata legge voluta da Crocetta aveva svuotato di ogni significato, ma che soprattutto aveva abbandonato a sè stessa grande parte della nostra regione.

Sia pure in zona Cesarini, quindi, è stato sanato un vulnus che aveva di fatto trasformato i piccoli comuni e le piccole comunità in lande desolate, dove anche la semplice riparazione di una strada diventava quasi un ostacolo insormontabile.

Adesso, i siciliani potranno pertanto eleggere nuovamente i propri rappresentanti tornando così ad essere al centro di quell'attenzione troppo a lungo messa in disparte".

 

Palermo, 11 agosto 2017




--
www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota