Cerca nel blog

martedì 8 agosto 2017

Alessandra & Emanuele. Da Temptation Island alla Contauto due!

 

07 agosto 2017

 

Sono Stati i protagonisti assoluti della seconda edizione di Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Ma prima di parlare dell’acquisto della loro bellissima Citroen C3 Shine, parliamo di questa coppia, oggi notissimi influencer sui social network.

 

Fu Alessandra a scrivere per partecipare al programma in onda su Canale 5. E dal momento in cui fu comunicato loro di essere riusciti a superare le selezioni di ingresso per Temptation Island, la loro vita è cambiata radicalmente!

 

    Non sono però cambiati loro; sono rimasti sempre gli stessi simpaticissimi ragazzi, anche dopo che il successo li ha colti all’improvviso.

 

Dall’esperienza nel reality di Canale 5 i due innamorati uscirono insieme ancora più convinti del loro amore. E proprio a dimostrazione di come l’amore vinca su tutto, un anno dopo l’ultimo falò a Temptation Island, il 15 Giugno 2016, Alessandra ed Emanuele sono convolati a nozze presso la Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio  a Napoli, circondati da parenti, amici e molti dei ragazzi con i quali hanno condiviso l’esperienza televisiva.

 

Ora aspettano anche una bambina che nascerà a breve che chiameranno Bea.

 

    “sono stata folgorata dalle linee originali della nuova Citroen C3 e non ho saputo resistere alla tentazione di comprarla prima che nascesse Bea. L’indecisione tra me ed Emanuele questa volta è stata soltanto sul colore; io la volevo Grigio Alluminio mentre lui Grigio shark… Sul colore l’ho accontentato, dato che lui mi accontenta su tante altre cose…”

 

Sono state queste le parole di Alessandra De Angelis, oggi Influencer di successo, prossima mamma e imprenditrice, dato che appena partorirà, inizierà anche la carriera di Wedding Planner dopo aver frequentato in questo periodo numerosi corsi di formazione per svolgere appunto quello che per lei è il lavoro dei sogni!

 

    Alla Contauto Due mi sono sentita subito a casa mia. Già in famiglia eravamo loro clienti per il marchio Peugeot; e io invece che ho sempre adorato Citroen aspettavo di trovare l’occasione giusta! Più giusta di così non potevo: Contauto Due e nuova Citroen C3!

 

Non ci resta che aspettare i feedback di Alessandra e di Emanuele sulla loro nuova vettura. dopo avergli spiegato con cura tutti i sistemi di sicurezza, il funzionamento della loro bellissima Citroen, hanno fatto rientro a casa con la nuova C3. Modello Shine, accessoriatissima, con tetto bicolore. Seguiteli su Instagram, ne vedrete delle belle, magari anche sulla nuova Citroen C3.

 

Perche Noi, perchè hanno preferito Contauto Due? chiedetelo a loro e nel caso fateci sapere cosa ne pensate…

 

Fonte: www.contauto.it/alessandra-emanuele-da-temptation-island-alla-contauto-due/

 

--

 

 

Maurizio Conte
CEO

m. +39 333 841 52 69
@. maurizioconte@contauto.it

Teverola
Via Consortile
ASI Aversa Nord
Indicazioni stradali
Tel. 081 891 40 00
Fax 081 813 01 10
www.contauto.it

Caserta
Viale Carlo III, 219
San Nicola La Strada
Indicazioni stradali
Tel. 0823 22 40 40
Fax 081 813 01 10
www.peugeotcaserta.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota