Cerca nel blog

venerdì 9 giugno 2017

PATRIZIA FIANDRINI NEWS

Una splendida giornata in una delle più belle città del mondo, Roma, ha visto sorgere ufficialmente il Brand Patrizia Fiandrini la cui artefice, Patrizia Fiandrini, non certo nuova del settore (trenta anni di façon per i maggiori marchi italiani) ha fin dalle prime uscite lanciato un messaggio forte ed inequivocabile:  

- qualità, stile, artigianalità, sostanza.

Contro corrente e grande coraggio in un settore dove il "rumor" decide quasi sempre le scelte stilistiche Patrizia Fiandrini ha proposto la sua visione recuperando la "magia" degli anni 50 e 60, rielaborandola in chiave moderna e proiettandola verso un futuro mai statico e sempre in evoluzione.

Rebecca, la prima collezione ufficiale, Helena, la collezione 2015/16 e da ultimo Maddalena (2016/17) si dissociano dalle "tendenze" e puntano sulla persona, centrale in tutte le sue linee, mai scontata e protagonista del proprio stile.

La designer ottiene fin dall'inizio grande riscontro ed apprezzamento ma non si accontenta e non si plaude ma decide di rivisitare le proprie idee interessata assolutamente al soddisfacimento di un target trasversale per età ed esigenza .

Patrizia Fiandrini ci mette la faccia dichiarandolo in occasione di una intervista presso il proprio Atelier Umbro ed anticipa l'impegno da cui è presa tanto da trascurare i principali palchi del fashion nazionale ed internazionale.

Materie prime di primissima scelta, alternate tra Pellami ovini, shearling a pelo lungo, capi in pelle elasticizzata, seta, tessuto in crepe, mikado in seta, pizzo, organza, lana e cachemire sono alla base delle proposte Fiandrini unite all'Handmade totalmente realizzato presso il proprio laboratorio sartoriale di Marsciano.

Fin dalla scesa in campo la stilista si è affidata allo Studio Del Vecchio il cui titolare respira Fashion & Glamour dai primi anni 80 e che sviluppa strategie di comunicazione e marketing esclusivamente elaborate sull'anima del brand.

Riconfermato il team 2017/18:

-          Per la realizzazione video il giovane operatore Federico Mancuso,

-          Per la Fonia Aldo Azzaro

-          Per i servizi fotografici Raimondo Luciani

-          Per il Trucco e Parrucco l'Hair Stylist Tony Prosia

Per la collezione Uomo/Donna di quest'anno hanno indossato in maniera superba Eleonora Puglia (Testimonial del brand e nota alle cronache recenti per la sua relazione con l'attore Jago Garcia) e Dario Mariti (scelto dalla "Martini" per l'ultima campagna internazionale)


Lino Del Vecchio
(+393347462809)




Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente. 

This e-mail (including attachments) is intended only for the recipient(s) named above. It may contain confidential or privileged information and should not be read, copied or otherwise used by any other person. If you are not the named recipient, please contact (e-mail dell'azienda) and delete the e-mail from your system. Rif. D.L. 196/2003. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota