Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

Costruire la propria presenza in ambito internazionale con EGO International Group

La strategia messa a punto da un gruppo forte e strutturato in grado di portare il mondo al servizio delle imprese italiane.

L'autunno è un ottimo periodo per valutare la propria espansione sui mercati esteri, EGO International Group lo sa molto bene.  Dal 2002 il network di  EGO International Group fornisce servizi export completi per le PMI italiane che desiderano esportare all'estero, creando e gestendo opportunità commerciali internazionali grazie alla propria formula professionale di servizio export, integrato con le prestazioni di uno staff commerciale di professionisti export manager madrelingua, un ufficio tecnico composto da ingegneri e periti italiani e stranieri e una struttura di esperti in web marketing e comunicazione.

 

La formula "chiavi in mano", pensata per le PMI e tarata nella specificità di ogni settore merceologico, è in grado di supportare passo-passo, giorno dopo giorno, ogni tipo di impresa, guidandola al pieno raggiungimento di concreti obiettivi di business impiegando le più efficaci tecniche di vendita. 

Il servizio a 360°, integrato di servizi personalizzati, consulenza continua, supporto tecnico mirato al settore specifico, consente di gestire insieme al cliente la migliore strategia per cogliere le opportunità commerciali più proficue, realizzando un completo successo nella propria internazionalizzazione d'impresa.

La differenza con i competitor di settore è tanto semplice quanto cristallina: con EGO International Group si acquisiscono vere e reali opportunità di business, non semplici richieste di informazioni.

 

EGO International Group, con oltre 13 anni di esperienza, un portafoglio con più di 3000 clienti e 6000 committenze estere attive, è una struttura internazionale che opera come un ufficio commerciale estero in outsourcing affiancando completamente l'azienda cliente per facilitarla nella costruzione di una vantaggiosa rete di vendita all'estero, attraverso un servizio di precisione sartoriale tarato per ogni esigenza e con il supporto necessario per giungere al compimento del proprio obiettivo principale: una crescita internazionale con clienti selezionati.

 

Gli uffici di rappresentanza situati nei maggiori mercati mondiali a Londra, Mosca, New York, Abu Dhabi e Hannover, a completamento della struttura vertice in Italia, sono la prova concreta dell'internazionalità di un Gruppo in grado di fornire oggi più che mai un valido contributo per il rilancio dell'economia nazionale.

 

Ego International Group- Centro Direzionale "Pianeta", Via Nuova Cironvallazione, 69, 47924 Rimini RN

http://www.egointernational.it

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39- 20143 MILANO –tel. 02.36699126

p.binaschi@studiobinaschi.it

 

 

Ripa di Porta Ticinese, 39
20143 - Milano  

www.studiobinaschi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota