Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2016

Mediagraf aiuta Medici con l'Africa Cuamm e il parto in Angola.

Padova. Stampare on-line per aiutare il parto in Angola. Mediagraf donerà infatti all'ong Medici con l'Africa Cuamm il 3% di tutti gli ordini ricevuti entro il 31 gennaio 2016 sul suo portale di stampa digitale on-line Printbee.it. La somma raccolta aiuterà il Cuamm nell'Ospedale di Chiulo, nella Provincia di Cunene, in Angola. Dal 2012 l’ospedale ed il suo territorio sono coinvolti nel programma del Cuamm “Prima le mamme e i bambini”, un’iniziativa quinquennale (2012-2017) che mira a garantire l’accesso gratuito al parto sicuro e alla cura del neonato in 4 distretti di diversi Paesi dell’Africa sub-sahariana: Uganda, Tanzania, Etiopia e, appunto, Angola.

MEDIAGRAF

Mediagraf s.p.a. nasce nel 1986 a Padova dalla tradizione de il Messaggero di S. Antonio e della Tipografia Antoniana. Oggi è una realtà aziendale moderna e innovativa; la sua mission è lo svolgimento di attività nel campo editoriale, tipografico, multimediale e attinente alla promozione della cultura e dell’informazione, nel rispetto dei valori di responsabilità, orientati al servizio, alla correttezza negli affari, alla soddisfazione dei clienti ed alla salvaguardia degli interessi della collettività e dell’ambiente.

MEDIAGRAF E PRINTBEE.IT

Specializzata in stampa offset e roto-offset con impianti di ultima generazione, Mediagraf ha una divisione all'avanguardia nella stampa digitale ed un servizio di stampa digitale on-line Printbee.it Specializzato nella stampa del libro, sul portale printbee.it si possono stampare altri prodotti multipagina come manuali, cataloghi e riviste, e formati per la comunicazione come locandine, depliant, poster ad alta qualità, biglietti da visita, carte intestate, cartoline e calendari.

Nel tempo Mediagraf  si è dotata anche di una serie di servizi mirati che vanno oltre la stampa, dalla postalizzazione alla consulenza editoriale.

Per informazioni:
Mediagraf Padova:
www.printbee.it/sosteniamoilcuamm#2
www.mediagrafspa.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E. pocchiesa@mediagraflab.it

   —   

   STUDIO +39 049 89 91 609 

   E. info@mediagraflab.it

   —

    

 

 

    Da oggi, gli incontri creativi 

    si fanno nel nuovo laboratorio 

    di Mediagraf. 

 

    WWW.MEDIAGRAFLAB.IT

 

 

 

Questa e-mail incluso qualsiasi allegato, può contenere informazioni confidenziali e/o riservate esclusivamente alla persona e/o alla Società indicata e qualsiasi uso da parte di altre persone è assolutamente proibito.

Se avete ricevuto per errore questa mail Vi preghiamo di contattare il mittente rispondendo alla presente e di eliminare tutte le copie di questo messaggio dalla posta in arrivo.

 

This email, including any attached files, may contains confidential and privileged information for the sole use of the intended recipient(s). 

Any review, use, distribution by others is strictly prohibited. if you are not the intended recipient (or authorised to receive information for the recipient), please contact the sender by email and delete all copies of this message. Thank you.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota