Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

Latteria Molloy: il calendario live dei prossimi mesi, tra nomi italiani e internazionali

Latteria Molloy _ il calendario live fino a dicembre 2015
View this email in your browser

LATTERIA MOLLOY

 I prossimi concerti:
Sigue Sigue Sputnik, Terry Bozzio, Midge Ure,
The Morlocks, Peter Hook, Bugo, Zu, Levante, Tricarico + Cecco e Cipo, Il Teatro degli Orrori, Calibro 35, Tommaso Paradiso, Todo Modo, Appino, Colapesce e Baronciani,
John de Leo & more
Cinque icone del rock internazionale, dieci big della sena indipendente italiana, tre progetti speciali e alcuni protagonisti della scena locale.
Sono questi i pilastri della programmazione live di novembre e dicembre della Latteria Molloy di Brescia. 
 
Dopo l'anteprima stagionale di The Jon Spencer Blues Explosion, Tito & Tarantula e Magnus (Tom Barman dei dEUS), la Latteria Molloy rilancia ospitando 5 nomi forti del ROCK INTERNAZIONALE.
Si comincia ad Halloween con Sigue Sigue Sputnik, icona dell'electro-brit-punk anni 80, nella versione "Electronic" che vede sul palco lo storico frontman Martin Degville e alla chitarra Johann Weidemann (sabato 31-10). Per il mese di novembre è previsto l'arrivo di Terry Bozzio, il leggendario batterista e percussionista americano noto per la sua collaborazione con Frank Zappa, ma anche Korn e di Jeff Beck (mercoledì 9-11). Trittico itnernazionale a dicembre, con il concerto acustico di Midge Ure, storico leader degli Ultravox, (sabato 5-12), The Morlocks, vera icona del garage rock a stelle e strisce (domenica 7-12), e gran finale con il celebre ed acclamato Peter Hook dei Joy Division e dei New Order (venerdì 11-12).
 
Come sempre la Latteria Molloy dedica grande spazio alla MUSICA INDIPENDENTE ITALIANA con i concerti di Bugo (prima data del tour, opening Paletti, venerdì 5-11), gli Zu (giovedì 12-11, in apertura Füsch di "mamma verdena" Mariateresa Regazzoni), Levante (sabato 14-11), Tricarico + Cecco e Cipo (giovedì 19-11), Il Teatro degli Orrori (venerdì 20-11), Calibro 35 (21-11), Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti (giovedì 3-12), Todo Modo (il progetto di Xabier e Prette degli Afterhours, sabato 12-12), Appino (venerdì 18-12), Colapese & Baronciani, Zibba e Blastema (sabato 19-12).
 
Nella programmazione trovano spazio anche TRE PROGETTI SPECIALI che sconfinano nel jazz, nella musica sperimentale e nella poesia, tre vere e proprie "chicche": John De Leo, ex frontman e voce dei Quintorigo, accompagnato dalla Grande Orchestra Abarasse (venerdì 23-10). CBS, trio composto da Raffaele Casarano, Marco Bardoscia e Boris Savoldelli, con la loro rilettura in chiave jazz-psichedelica e sperimentale di "The dark side of the moon" dei Pink Floyd (giovedì 10-12). Infine l'ironico poeta contemporaneo Guido Catalano (domenica 13-12)
 
La Latteria continua ad coltivare il suo rapporto con la scena musicale locale, con le presentazioni dei nuovi dischi di Greta Gray (giovedì 29-10), Jules Not Jude (sabato 7 novembre), Alessando Sipolo (venerdì 27-11), con i gruppi della Lala Booking (Intercity, Ovlov, Seddy Mellory e Helle, sabato 12-12) e il grande concerto di Natale con Slick Steve & The Gangsters.


23 ottobre_ John De Leo
31 ottobre _ Sigue Sigue Sputnik
5 novembre _ Bugo
(opening: Paletti)
9 novembre _ Terry Bozzio
12 novembre _ Zu (opening: 
Füsch)
14 novembre _ Levante
19 novembre _ Tricarico + Cecco e Cipo
20 novembre _ Il Teatro degli Orrori
21 novembre _ Calibro 35
3 dicembre _ Tommaso Paradiso
(Thegiornalisti)
5 dicembre _ Midge Ure (Ultravox)
7 dicembre _ The Morlocks
10 dicembre - CBS 
11 dicembre _ Peter Hook
(Joy Division/New Order)
12 dicembre _ Todo Modo (Xabier e Prette di Afterhours)
13 dicembre _ Guido Catalano
18 dicembre _ Appino
19 dicembre _ Colapesce & Baronciani + Zibba e Blastema
 
Latteria Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, 25124 Brescia (presso La Nave di Harlock).


Per richiesta accrediti e contest, scrivere a:

Ufficio Stampa – Astarte Agency_ Nina – nina@astarteagency.it _ 392/3772895

Copyright © 2015 AstarteAgency, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota