Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2015

CS 42/2015 - Sartoria a domicilio e abiti su misura: scopri il Magnifico Srl

Buongiorno,
si invia in allegato nuovo comunicato stampa.

Cordialità

Marco Bagolin
Relazioni Esterne

via san marco 28/a verona
t. 0457860937

Sartoria a domicilio e abiti su misura: scopri il Magnifico Srl


Avere la massima attenzione dei particolari, curandone ogni minimo dettaglio con la massima professionalità. E' ciò che fa di un abito confezionato da mani esperte, un gioiello di eleganza e stile.
Ed è l'aspetto che consolida Il Magnifico / De Luca Sartoria come una delle prime realtà italiane che hanno saputo coniugare il prestigio e l'artigianalità sartoriale con l'innovazione di un servizio esclusivo: la consulenza sartoriale a domicilio. Già, perché i consulenti di stile della Sartoria sono in grado di raggiungere il cliente in ogni luogo: a casa o in ufficio non fa differenza. L'importante è poter illustrare le migliori stoffe italiane e guidare la clientela nella scelta migliore, perché oltre all'abito vi è molto di più. 
Offrire supporto alla clientela con attenzione alle mode del momento senza dimenticare la tradizione, rappresenta infatti il punto di forza de Il Magnifico / De Luca Sartoria. Ed è così che stoffe pregiate, tradizione, innovazione, passione e precisione incontrano la voglia di vestire tutti coloro che sanno riconoscere e apprezzare l'alta qualità sartoriale.
Il motto dell'azienda è valorizzare i propri clienti attraverso un capo in cui ogni dettaglio viene attentamente ricercato. Tagli di precisione per soddisfare tutte le esigenze della clientela, per distinguerla con classe e pregio.
E la qualità non si limita solamente agli abiti ma strizza l'occhio anche agli accessori: Il Magnifico / De Luca Sartoria propone infatti scarpe e cravatte personalizzate, portafogli, gemelli, sciarpe, cinture, fermacravatte, tutti ornamenti di altissimo pregio.

Il Magnifico / De Luca Sartoria si trova sia nel nuovo punto vendita di Largo Pescheria Vecchia 10 a Verona, sia con i propri consulenti di stile a Verona, Padova e Vicenza un esclusivo servizio di camicie su misura. 

Crea il tuo stile: scegli il Magnifico!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota