Isola di Dino Survival – Il Social Reality
Avventura di sopravvivenza in diretta streaming http://www.isoladino.it/survival
Il mondo del Reality ha un nuovo tipo di Format l'Isola di Dino Survival, uno dei concorrenti si chiama: "Euristeo!!!……. un nome speciale"……" per un Reality speciale"….!
Il concorrente-naufrago sarà in Tour per la promozione del format in Emilia-Romagna, Calabria e Sicilia.
Ed in oltre durante lo svolgimento del Reality anche le riprese di un "Film"…
E a chi scrive i saluti nella pagina Fans su: " Euristeo precario"... e nel gruppo VIP "Vincere Il Precariato" verranno letti in DIRETTA!
Ambiente, Cultura, Turismo e lavoro …. Tutti gli ingredienti giusti per essere visto.
Dal 15 al 25 settembre 2015.
Gentile redazione,
vi inviamo in allegato foto con comunicato stampa-articolo in oggetto.
In Foto: Euristeo e Matteo Cassiani (produttore del Reality)
Euristeo e Domiziano Cristopharo (Regista)
Logo e locandine del Reality
ps. si chiede la cortesia di voler comunicare quando verrà pubblicato l'articolo in oggetto.
Gli articoli pubblicati verranno inseriti in evidenza nei nostri social. Grazie!!!
Video: Pro Reality Isola di Dino realizzato con uno dei protagonisti del Social Reality Euristeo Ceraolo con la gentile presenza dell'artista Renato Converso maestro di comicità è fondatore del teatro "La Corte dei Miracoli" Milano. https://www.youtube.com/watch?v=WinfgefL87w
Un caro saluto
Euristeo CeraoloNaufrago del Reality Show
Isola di Dino Survival
Articolo
Isola di Dino Survival – Il Social Reality
Avventura di sopravvivenza in diretta streaming http://www.isoladino.it/survival
Seguite il naufrago Euristeo
sul Reality show Isola di Dino
Il mondo del Reality ha un nuovo tipo di Format l'Isola di Dino Survival, uno dei concorrenti si chiama: "Euristeo!!!……. un nome speciale"……" per un Reality speciale"….!
Attraverso le avventure degli aspiranti – sopravvissuti, i web-spettatori potranno navigare intorno all'atollo, con visita alla grotta Azzurra e alla ricca vegetazione. I concorrenti si cimenteranno in gare di sopravvivenza. Il format è social e va in onda in streaming.
L'idea di usare il Reality per fare promozione culturale e turistica è una "rivoluzione" che potrebbe cambiare il modo di fare Reality.
Una straordinaria Full immersion negli splendidi scenari della più grande isola della Calabria in diretta 24H su 24H.
Iniziamo dalla prima novità: Il Reality è in Streaming, è gratuito e visibile a tutti, inoltre potrebbe essere inserito liberamente sul palinsesto di qualsiasi programma televisivo, sia dei canali in chiaro, sia sui canali in sky, Radio Tv e i web Tv di redazioni locali, nazionali ed internazionali. (In questo caso basta solo segnalare alla produzione del Reality la messa in onda del programma).
L' iniziativa a scopo turistico, culturale e sociale serve soprattutto per far conoscere l'Isola più grande della Calabria, che fu della famiglia Agnelli, ad un più vasto pubblico. Euristeo si è messo in gioco perché crede in questo progetto e che l'idea serva soprattutto per il rilancio Turistico ed Economico sia dell'Isola che dell'intero territorio calabrese.
Euristeo (ha trascorso lunghi anni tra Forlì-Cesena e la riviera Romagnola per lavoro, originario di Rossano (Cs) è anche molto legato alla Sicilia per via dei legami paterni in provincia di Messina), si è sempre schierato in battaglie sociali come: la difesa della Scuola Pubblica con la provocazione Euristeo precario… sposerò la Carfagna, e con Lo slogan sulla maglietta "Euristeo precario… Ma sto cercando di SMETTERE" e VIP (Vincere Il Precariato). La battaglia per il ripristino dell'intercity Milano – Crotone e per la difesa della Ferrovia Jonica. Nelle sue iniziative ha trovato il favore della stampa nazionale varcando pure i confini nazionali. Le foto che lo ritraggono insieme a tanti Vip del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport che hanno aderito all'iniziativa "una foto del cuore a sostegno delle sue battaglie".
Unico reality studiato "intelligentemente" per un rilancio economico e sociale della bellezza naturale della Calabria….!
L'Idea è dell'amministratore unico dell'Isola di Dino club, Matteo Cassiano, che ha studiato e realizzato questo originale piano di marketing territoriale, raccogliendo molte adesione e suscitando l'interesse del pubblico. Survival sull'Isola di Dino vuole essere un'avventura di sopravvivenza di dieci giorni in cui venti persone, in autogestione, si immergeranno completamente nel verde e nel terriccio della nostra Isola di Dino (di Praia a mare (Cs).
Si tratta di un progetto alla sua seconda edizione e sarà nazionale. Sull'onda del successo dello scorso anno quando il Social Reality ha fatto registrare 120.000 interazioni oltre le più rosee previsioni. Le novità di quest'anno: innanzitutto il numero dei partecipanti da 10 si passa a 20 a rappresentare ognuno quasi tutte le regioni italiane. Il periodo rimane quello che va dal 15 al 25 settembre 2015. Dieci (10) giorni completamente immersi nella natura, in un paradiso da scoprire, qual è Isola di Dino, che ha già dato molto ai partecipanti della prima edizione. L'obiettivo rimane quello di "vivere e far vivere l'isola di Dino" per troppo tempo lasciata all'incuria e all'abbandono.
Un vero e proprio reality show che, coadiuvato anche dalle moderne tecnologie streaming e social, potrà mostrare peculiarità tipiche della nostra incantevole isola bagnata dal mar Tirreno.
L'iniziativa, consiste nel creare un itinerario di alienazione attraverso tante negazioni: niente cibo, niente sigarette, niente comodità, nessun contatto con la terraferma e con la tecnologia: non sono ammessi cellulari, pc, tablet nulla se non delle macchine fotografiche che verranno fornite agli avventurieri non appena metteranno piede sull'isola, allo scopo di documentare le giornate dei partecipanti. Unica concessione: un bagaglio del peso pari o inferiore al 10% del proprio peso corporeo, contenente tutto ciò che i concorrenti riterranno utile e che non figuri sull'elenco delle voci vietate.
Uno stimolo che indurrà i componenti di tale avventura a dare il meglio di sé, socializzando e facendo spiccare la propria personalità senza trucchi o scorciatoie. Dalla ricerca e/o costruzione di un riparo in cui riposare, al procurarsi il cibo, alla visita e la scoperta dei tesori dell'isola; Il tutto verrà documentato, oltre dalle dirette streaming, anche attraverso le macchine fotografiche che saranno fornite ad ognuno degli avventurieri, unico strumento tecnologico concesso.
Un'opportunità per scoprire l'Isola di Dino, ma sarà anche un modo per i partecipanti di dimostrare a loro stessi e a chi seguirà le loro avventure che c'è ancora molto da scoprire, da valorizzare, da apprezzare. Perché: "l'Isola di Dino" è un misterioso tesoro della nostra terra.!!
Ed inoltre sempre nel mese di settembre l'Isola sarà protagonista delle riprese del film: "HOUSE of the TEMPEST" del regista internazionale, Domiziano Cristopharo con un cast d'eccezione fra cui Carlo De Mejo, Nina Moric e con l'intrigante attrice Roberta Gemma. I partecipanti al Survival durante il periodo del Reality potrebbero essere ripresi nella pellicola del Film.
(Euristeo figurava già nel cast del film "La zattera" di Renato Converso" con la regia di Angelo Rizzo prossimo in uscita…)
Ed inoltre un invito. Durante il periodo di trasmissione del programma, scrivete i vostri saluti nella pagina pubblica di facebook," Euristeo precario"... e nel gruppo VIP "Vincere Il Precariato" Verranno letti in DIRETTA
Guardate il Video: Pro Reality Isola di Dino realizzato con uno dei protagonisti del Social Reality Euristeo Ceraolo con la gentile presenza dell'artista Renato Converso maestro di comicità è fondatore del teatro "La Corte dei Miracoli" Milano. https://www.youtube.com/watch?v=WinfgefL87w
Seguiteci in diretta streaming: http://www.isoladino.it/survival
Fan page: Euristeo precario… https://www.facebook.com/pages/Euristeo-PrecarioSposer%C3%B2-la-Carfagna/124314453347
Gruppo VIP Vincere Il Precariato https://www.facebook.com/groups/VIPvincereIlPrecariato/
Gruppo Ridatemi il Treno Siamo Tutti Pendolari: https://www.facebook.com/groups/RidatemiilTreno/
Facebook: http://www.facebook.com/isoladino | Fan page: http://www.facebook.com/isoladidino
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
Cerca nel blog
venerdì 21 agosto 2015
Com. Stampa. Reality Isola di Dino Show
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutte le news della Rete le trovi sul:
Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.
Disclaimer
www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota
Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.
L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons
CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista
indirizzo skype: apietrarota
Nessun commento:
Posta un commento