Cerca nel blog

domenica 7 giugno 2015

FOOTBALL AMERICANO,campionato femminile: Neptunes e Fenici in semifinale

 

COMUNICATO STAMPA


CAMPIONATO FEMMINILE CIFAF, NEPTUNES E FENICI IN SEMIFINALE


Si ferma la corsa di Red Rogues Sarzana e Vibrie Salento, avanzano Fenici Ferrara e Neptunes Bologna. Sono i verdetti delle wild card del campionato femminile CIFAF, che ha visto quindi completarsi il tabellone delle semifinali. Tra due settimane le Fenici sfideranno One Team, mentre le Neptunes se la vedranno con le Marines Lazio. Quattro squadre di grande livello ancora in corsa con il titolo, ma un grande applauso va alle due formazioni sconfitte per il modo in cui hanno affrontato la stagione e per non aver mollato fino alla fine.


Anzi, le Red Rogues hanno anche messo paura alle Fenici, essendosi portate in vantaggio con una corsa di Bertorello e la successiva trasformazione messa a segno da Difesca. La partita inizia quindi sullo 0-7. Il pareggio arriva con una corsa di Giorgi e la trasformazione di Carminati. Le due poi invertono i ruoli: corsa di Carminati in TD, trasformazione di Giorgi e il primo quarto si chiude sul 14-7 per le Fenici, che tengono in difesa e continuano a segnare in attacco aumentando il divario nel resto della partita: TD di Soldi con trasformazione di Valieri, poi ancora a segno Carminati e Soldi trasforma: a metà partita il punteggio è 28-7 e la qualificazione alle semifinali è ormai in tasca per la squadra di Ferrara, che va a segno ancora una volta con Rizzuti per il 34-7 finale.


Prova più che convincente anche da parte delle Neptunes Bologna, che contro le Vibrie Salento si portano subito avanti 6-0 grazie a una bella corsa da 20 yard di Porru. Poi si prende la scena Zanna, prima con una corsa da 65 yard per il 12-0, poi con un altro touchdown che, grazie alla trasformazione da due punti di Giovannini, permette alle bolognesi di andare all'intervallo sul 20-0. Nella seconda parte della gara Zanna va a segno con il terzo touchdown della sua grande giornata (corsa da 30 yard) poi è Marino con un TD che nasce da un fumble a fissare il punteggio sul 32-0 con cui si chiude il terzo periodo e anche la partita.


WILD CARD

Ore 15.00 Neptunes Bologna-Vibrie Salento 32-0

Ore 16.00 Fenici Ferrara-Red Rogues Sarzana 34-7


SEMIFINALI (21 giugno)

One Team-Fenici Ferrara

Marines Lazio-Neptunes Bologna



Luca Pelosi

Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3398597185 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota