Cerca nel blog

martedì 3 marzo 2015

MELISSA SATTA TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA SPRING SUMMER '15 DI BUCCIA DI MELA

 

MELISSA SATTA TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA SPRING SUMMER ‘15 DI BUCCIA DI MELA

IN ESCLUSIVA LE FOTO DEL BACKSTAGE

 

E’ on air la nuova campagna di Buccia di Mela che vede protagonista la bellissima Melissa Satta. La showgirl italiana viene confermata per gli scatti della nuova collezione Spring Summer 2015 del brand di pigiameria italiano. Splendida e in perfetta forma, Melissa sfoggia il suo fisico invidiabile nei nuovi scatti di Buccia di Mela caratterizzati da capi colorati e giocosi, in linea con il mood allegro della stagione estiva.

La proposta Spring Summer 2015 che Buccia di Mela ha lanciato per la nuova stagione è ricca e variegata. La testimonial Melissa Satta rappresenta al meglio il concept della nuova linea di Buccia di Mela, fresca, estrosa e giovane che si rivolge ad un target esigente, alla ricerca di prodotti di qualità e sempre attento alle tendenze nel mondo della moda.

Colori e geometrie allegre, romantiche e sempre fashion per un look mai scontato anche in tema di pigiameria.

Ecco in esclusiva le foto del backstage.

Buccia di Mela è un brand tutto italiano che ha fatto del pigiama un concetto nuovo, svincolandolo dall’utilizzo esclusivo in camera da letto: il brand ha letteralmente reinventato il pigiama trasformandolo da capo destinato esclusivamente all’ abbigliamento da notte a prodotto trendy da indossare anche in casa con gli amici, più vicino ad un concetto di abbigliamento homewear.

INFO  E CONTATTI

www.bucciadimela.it

Ref. Ufficio Stampa

Rosaria Angelino rosaria@lovestudio.it

Anna Rancella anna@lovestudio.it

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota