Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

Voli low cost, Blu-Express, Franco Pecci: “Aeroporto di Genova, collegamenti low cost per Tirana”

Aeroporto di Genova, da fine ottobre sono partiti i nuovi collegamenti low cost per Tirana, operati da Blu-Express, la linea low cost di Blue Panorama Airlines. "Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana – commenta Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines – intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi inAlbania". Il nuovo volo è operativo 2 volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica, con partenza da Tirana alle ore 12:15 ed arrivo a Genova alle ore 14:10 italiane.

Franco Pecci Collegamenti low cost per Tirana

Partiti da ottobre 2014 i collegamenti diretti low cost Genova-Tirana-Genova di Blu-Express, la low cost di Blue Panorama Airlines.

Il nuovo volo è operativo 2 volte a settimana nelle giornate di mercoledì e domenica, con partenza da Tirana alle ore 12:15 ed arrivo a Genova alle ore 14:10 italiane. I voli partono da Genova alle ore 14:45 per giungere nella capitale del Paese delle Aquile alle ore 16:30 locali. La tariffa minima a tratta è di € 43,50 tutto incluso.

L'espansione delle operazioni su Tirana, avviate in concomitanza al traguardo dei 15 anni di attività del vettore, confermano la leadership di Blu-Express sullo scalo della capitale albanese da dove vengono ora servite 9 città italiane: Milano/Malpensa, Milano/Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa, Roma Fiumicino ed appunto Genova.

Franco Pecci – presidente e fondatore Blue Panorama Airlines

Franco Pecci – presidente e fondatore Blue Panorama Airlines

"Con il nuovo collegamento da Genova per Tirana – commenta Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines – intendiamo servire la comunità albanese e gli italiani che hanno interessi in Albania, presenti non solo a Genova o in Liguria, ma in tutta la catchment area dello scalo genovese, sia sulla costa del Mar Ligure da Nizza fino alla Toscana, sia all'interno verso le confinanti Piemonte ed Emilia-Romagna. I risultati conseguiti sulle rotte operate da 10 mesi e le vendite già realizzate sui nuovi voli per Genova rappresentano la miglior conferma della nostra capacità di rispondere alle necessità dei passeggeri e di collaborare efficacemente con agenzie di viaggio e Tour Operators".

"L'apertura nel nuovo collegamento Genova-Tirana da parte di Blu-Express è certamente un'ottima notizia per il territorio ligure e per le aree limitrofe. – commenta Marco Arato, presidente dell'Aeroporto di Genova – Grazie alla scelta della compagnia aerea di investire sul nostro scalo verrà mantenuto un collegamento importante sia per le aziende liguri sia per i cittadini albanesi residenti in Italia, senza dimenticare la crescente vocazione turistica del Paese, che ha da sempre un forte legame con la nostra regione. Da parte del Cristoforo Colombo ci sarà il massimo impegno affinché il collegamento venga promosso sul nostro territorio e venga conosciuto dai potenziali utenti del servizio".

Fonte: Genova 24

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota