Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Annata eccezionale per la cantina


 in allegato comunicato stampa 



COMUNICATO STAMPA  ● 05 Febbraio 2015

 

Annata eccezionale per la cantina

 

Le condizioni climatiche favorevoli migliorano la qualità dei prodotti.

 

Cirò, (KR) 1-2-15: "Annata davvero eccezionale dal punto di vista della qualità". Ad affermarlo è Giuseppe SCALA titolare della cantina SANTA VENERE sita in Cirò (Kr).

"Questo particolare clima ha permesso di raggiungere un'ottima qualità esaltando le proprietà organolettiche dei nostri vini. Infatti, - continua SCALA – quest'annata sarà ricordata come una delle migliori, in particolar modo per il vino rosato e bianco che esprimono al meglio le caratteristiche dei loro vitigni. Non di meno i prodotti frizzanti come gli spumanti "SP1" e il nuovo autoctono "FRANKYE GO", i quali hanno raggiunto livelli qualitativi molto alti.

E' grazie al costante impegno di ogni persona presente in azienda – chiosa Giuseppe SCALA – che tutto questo è possibile.

Sono orgoglioso che la nostra cantina abbia prodotto vini sempre migliori, frutto di un'antica tradizione lavorativa ricca di passione e amore per la nostra terra.

 

Santa Venere, da sempre presente nel panorama enogastronomico sul mercato internazionale, ora è pronta ad inserire nuovi prodotti: il 2015 vede il lancio dei nuovi spumanti "FRANKYE GO" bianco e rosato, che ci aspettiamo ricevano un feedback molto positivo da parte dei consumatori.

Continueremo a promuovere i nostri vini a livello internazionale – conclude il titolare di Santa Venere - come testimonial della Calabria: terra forte e al contempo dolce. Siamo presenti ai due eventi più importanti dell'anno: dal 15 al 17 Marzo 2015 al PROWINE a Düsseldorf presso il padiglione 16 stand H20-14 e dal 22 al 25 Marzo al VINITALY a Verona presso il padiglione 7 stand B1.

 

Vi aspettiamo per degustare le ultime annate e presentare le nuove eccellenti referenze.


Società agricola Santa Venere Federico Scala Cirò - Calabria - Italia Tel. 0962-38519 Fax 0962-1876257 www.santavenere.com



______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
NƎROcorsivo | Ufficio Stampa, Comunicazione, Grafica e Marketing digitale
Tel/fax: +39 (0) 983 513234
www.nerocorsivo.com • info@nerocorsivo.com
______________________________________________________________________________________________________ 

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota