Cerca nel blog

mercoledì 9 luglio 2014

Potenziamento appalto Tradeco per la stagione estiva: 8 uomini e 7 mezzi in più



COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese •
Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di mercoledì 09 luglio 2014


Potenziamento appalto Tradeco per la stagione estiva: 8 uomini e 7 mezzi in più

Bregolin: "Non abbiamo la bacchetta magica, lavoriamo per risolvere i problemi"

Presentato questa mattina il potenziamento per la stagione estiva (durerà sino al 7 settembre) del servizio di igiene urbana concordato con la stazione appaltante del Comune di Imperia e che inizierà nei prossimi giorni. "Quello di Tradeco è un grande appalto, che comporta molti vantaggi e alcuni svantaggi - ha spiegato l'Assessore all'ambiente, Francesco Bregolin -. L'appalto Tradeco ha sicuramente alcuni problemi strutturali, è certamente un concorso di colpe, noi ce lo siamo trovati e stiamo cercando di gestirlo al meglio nell'interesse della Città. Non abbiamo la bacchetta magica, ma con un forte impegno giornaliero contiamo di continuare a migliorare. Proprio perché non siamo passivi di fronte alle problematiche ho chiesto agli uffici di preparare un piano di possibile miglioramento del servizio, in prossimità della stagione estiva ormai iniziata, proseguendo nella gestione armonica e non conflittuale come fino ad oggi fatto. Abbiamo alcuni problemi che dobbiamo risolvere, per cui durante la stagione estiva avremo alcuni servizi aggiuntivi in particolare nelle zone centrali: 8 uomini e 7 mezzi per rimozione cartoni e cassette dai supermercati e dai negozi del centro con attività più congestionata, nelle aree pedonali e passeggiate dalle ore 14:00 alle ore 20:00; costante presidio delle isole ecologiche nelle zone centrali dalle ore 15:00 alle ore 21:00; lo svuotamento dei cestini pomeridiano e serale più la disinfezione dei punti di pregio; il potenziamento dello spazzamento nelle ore centrali, compreso il passaggio serale per lo svuotamento cestini e gli interventi accessori a chiamata. Si tratta - ha proseguito Bregolin - di un potenziamento del servizio esistente, che prevede anche una Ordinanza ad hoc per punire con multe da 25 a 450 € chi conferisce fuori dai cassonetti e chi conferisce nel cassonetto sbagliato.
L'importo che investiremo sarà orientativamente di 75mila euro che non comportano aumenti delle imposte. Voglio chiedere a tutti - ha concluso Bregolin - di scrivere agli uffici per segnalare criticità, invece di mettere foto su Facebook. Cerchiamo di risolvere i problemi e di non sfruttarli in modo populistico, per far si che non si prestino ad essere sfruttate".

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota