Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

BOLDRIN E' DISTRIBUTORE UFFICIALE DEI PRODOTTI KROMSCHRODER

Scegli la qualità dei prodotti Kromschroder, Boldrin lavora per te!

Padova, 15/07/14 Kromschroder è un’azienda che occupa una posizione di primo piano nella competizione internazionale per quanto riguarda contatori del gas, valvole di sicurezza, componenti di regolazione e sistemi di misurazione e controllo dei processi di riscaldamento industriali.

Boldrin è distributore ufficiale dei prodotti Kromschroder, in particolare la gamma proposta

comprende filtri, regolatori di pressione, valvole, scambiatori di pressione, comandi combinati per l’uso industriale del gas, bruciatori e tutti i dispositivi utili a monitoraggio, controllo e automazione industriale. A completare la gamma non manca, infine, una serie completa di accessori dedicati.

L’alta qualità di questi componenti, insieme alle soluzioni proposte e ai servizi ad essi collegati, permette di utilizzare il gas naturale nel modo più economico possibile, in completa sicurezza, nel totale rispetto dell’ambiente e nella salvaguardia delle risorse naturali.

I regolatori per il riscaldamento, inoltre, sono stati progettati per assicurare la massima resa dell’energia impiegata, anche per quanto riguarda la tecnologia legata al solare termico.

 

Tra gli altri Boldrin distribuisce per Kromschroder i pressostati per aria serie CPS, utilizzabili come pressostati per sovrappressione, depressione e pressione differenziale per aria e altri gas non infiammabili. Essi controllano le differenze di pressione minime e, al raggiungimento di un valore impostato, danno il consenso a processi di accensione, di spegnimento o di commutazione.
I settori d’impiego sono per esempio il controllo del flusso dell’aria, di soffianti o di filtri in dispositivi di aerazione e ventilazione, gli impianti di climatizzazione e cucine, il controllo antigelo in scambiatori termici e la regolazione di sfiati di aerazione e antincendio.
I collegamenti pneumatici ed elettrici sono accessibili dallo stesso lato ai fini di un montaggio ad ingombro ridotto.

Un altro prodotto della gamma Kromschroder che Boldrin distribuisce è l’unità di controllo e regolazione Merlin, che offre il vantaggio di combinare varie funzioni OpenLoop e controllo ad anello chiuso. Oltre alla regolazione climatica della caldaia e dei circuiti di riscaldamento, naturalmente controlla anche l'alimentazione dell'acqua calda. La serie Merlin ha gli algoritmi di controllo adeguati per alcune applicazioni speciali, come ad esempio il controllo del valore fisso o per la piscina il controllo del riscaldamento dell'acqua.

Boldrin, grazie a un catalogo ricco di prodotti dedicati sia ai professionisti sia all’utilizzatore finale, riesce ad essere vicino ai suoi clienti mettendo a loro disposizione non solo un’offerta ampia e differenziata ma anche esperienza, aggiornamenti costanti sulle tecnologie legate al settore del gas e delle nuove energie alternative, magazzini particolarmente forniti, logistica avanzata e un servizio di assistenza senza pari nel settore.

Scopri tutti i prodotti Kromschroder cliccando su http://bit.ly/kromschroder.
Per qualsiasi altra informazione sul mondo Boldrin, vai su
www.boldringroup.it.

 

Claudia Filippetto

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota