Cerca nel blog

domenica 20 ottobre 2013

INVITO PERSONALE GENETLIACO DIRETTORE RESPONSABILE STEFANO MASULLO CHAMPAGNERIA MALAFEMMENA MILANO

 

 

Golf People Club Magazine ,  il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , inaugura la stagione 20132014 , organizzando , in occasione del festeggiamento del 49esimo genetliaco del direttore responsabile , una esclusiva serata all ' insegna di Golf , Fashion & Business denominata Golf People Club MagazineSalotto Borelli che si svolgerà Mercoledì 30 Ottobre 2013 a partire dalle ore 22:00 all ' interno della prestigiosa e raffinata Champagneria Malafemmena , www.lachampagneria.it , ubicata in Via Vittor Pisani 2 a Milano nel cuore direzionale della città di proprietà di Alfio Bardolla , www.alfiobardolla.com , noto imprenditore ed operatore finanziario di fama nazionale che sarà presente.

Golf People Club HouseSalotto Borelli , è una serata privata , dove dalle 22:00 in poi , solo ed esclusivamente su invito , previa selezione , presentazione personale ed ammissione da parte del presidente Maria Grazia Borelli , diventa un circolo di incontro riservato , dove soli 150 invitati , in abito da sera ed in rappresentanza di aziende ed istituzioni di livello internazionale , con il mondo della moda presente attraverso splendide creature femminili , in un ambiente gradevole , simpatico , divertente e giovane avranno la possibilità dichiarata di sviluppare concrete e reali relazioni personali e professionali , il tutto gustando raffinati percorsi enogastronomici accompagnati da colonna sonora di sottofondo Anni 70 e 80 selezionata e suonata personalmente da Marco Borelli amministratore delegato Alpac Mille , società produttrice di fragranze e profumi in collaborazione con Gianni Manuel , voce storica di Radio 105 , RTL 102.5 , Radio 101 , Radio Rai e Radio Kiss ed attualmente fondatore della emittente radiofonica web www.italianstyleradio.it  , oltre 2 milioni di visitatori annui .

Parteciperanno in qualità di ospiti speciali le privilegiate Golf Mate protagoniste della seconda edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar , primo ed unico calendario al mondo del calendario di 18 mesi dedicato al Golf e firmato da Blue Jacket Tour , immortalate in una serie di splendidi ed irripetibili scatti fotografici realizzati al Golf Club Castello di Tolcinasco da Gabriele Bondioli e da Lino Minniti  .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco  ha ottenuto l ' esclusivo privilegio di poter essere la splendida cornice del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar dopo aver affrontato una feroce e rigorosa selezione da parte dei componenti della preposta Commissione Esaminatrice , deputata all ' individuazione della location ideale tra oltre 100 circoli potenzialmente adatti e rispondenti ai necessari requisiti .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco iscrive così il proprio nome nell ' Albo d ' Oro come secondo circolo in assoluto ad ospitare le Golf Mate e lo staff operativo del calendario dopo quello del Golf Club Le Rovedine che ha inaugurato la prima edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar .

Lioness Paw , super premium vodka , diventata un must nel Principato di Monaco ed a Saint Tropez dove la si può assaporare nei migliori locali notturni quali Sass Cafè , Zelos Club , Bagatelle Beach , Nicky Beach , VIP , Brasserie des Arts , in una magica atmosfera carica di divertimento e di lusso , o al Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo , od in esclusivi eventi come il Film Festival di Cannes , sarà protagonista dei cocktail preparati con sapiente maestria dai barman .

                                                                     

 

VIDEO DEL BACK STAGE DEL CALENDARIO VISIONABILE INTEGRALMENTE AL SEGUENTE LINK

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZDpH-T45tYQ

 

Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , Dario Bartolini , direttore editoriale Golf People Club Magazine , Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House - Terrazza Borelli , ringraziano Elena Mua , make up artist , Gabriele Bondioli , fotografo calendario , Lino Minniti , fotografo back stage , Alessandro Didoni , secondo fotografo , Yulia Shesternikova , video maker , Luca Rivelli , IKE Milano , Stefano Galli e Giancarlo Savinelli , PAR 72 , Roberto Perna , Golf Club & Country Castello di Tolcinasco , Daniela Sandoni , Pelledacqua by Daguas , Giovanni Tagliamento , Lioness Paw Vodka , Raffaele Greco , GI.MA. Fashion Group , Marzia Polerà , Stefania Cattaneo , Olga Topiga , Vlada Kurilova , Maristella Senese , Iryna Horyeva , Denisa Andreaa Hazapariu , modelle , e privilegiate prescelte Golf Mate .

 

.

 

 

 

 

VIDEO DI UNA CENA RISERVATA AI VERTICI EDITORIALI DI GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE TRASCORSA ALLA CHAMPAGNERIA MALAFEMMENA VISIONABILE AL SEGUENTE LINK

http://www.golfpeople.eu/?p=64610

 

 

 

Golf People Club Magazine , fondata e diretta da Stefano Masullo , nome molto noto nel panorama finanziario nazionale ed autore di ben 22 best sellers aziendali , in partnership con la storica agenzia di pubblicità FOBO ADV srl costituita a Milano nel 1972 , è il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .  

Golf People Club Magazine in soli tre anni di vita è divenuto il leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato rappresentato da un pubblico di milionari di alto livello , golfisti e polisti , con una spiccata propensione alla spesa , agli investimenti mobiliari ed immobiliari ed al  lusso con un reddito superiore ai 50.000 euro annui , interessati al benessere , al life style , ai viaggi , al turismo , alle novità tecnologiche , dell ' automotive e dell ' enogastronomia , viene diffuso a tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie .

Golf People Club Magazine ha contribuito al lancio ed al consolidamento della carriera di molti protagonisti attivi nei vari settori professionali ed allo sviluppo di marchi aziendali con i relativi beni e servizi , che mettono a disposizione per ottenere questi conclamati risultati notevoli risorse finanziarie .

Golf People Club Magazine si rivolge con successo a coloro che in Italia detengono il 47% della ricchezza nazionale , cioè il 10% delle famiglie più ricche ed influenti , la crisi sta allargando , come correttamente previsto dallo staff dirigente del gruppo editoriale , sempre più la forbice della scala sociale .

Tale affermazione è suffragata da una serie di analisi , infatti se si mette a confronto il compenso medio di un lavoratore dipendente e quello di un top manager , quest' ultimo affezionato ed assiduo lettore della rivista Golf People Club Magazine , il rapporto è di 1 a 64 nel settore del credito e addirittura di 1 a 163 nel resto del campo economico .

Nel 1970 tale rapporto era di 1 a 20 , in Italia le famiglie che detengono una ricchezza complessiva oltre gli 800mila euro , che rappresentano il pubblico dei lettori di Golf People Club Magazine , ammontano a 1milione e 208mila , in pratica la metà dei più ricchi , in totale 2,4 milioni di nuclei .

 

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso nella versione cartacea all' interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell?archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .

Golf People Club Magazine

Via Mac Mahon 50 20155 Milano

Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282

www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com

info@golfpeople.eu

Direttore Responsabile Stefano M . Masullo www.golfpeople.eu

 

 

 

 

 

Al presente link si trova la brochure di presentazione di Golf People Club Magazine

http://www.golfpeople.eu/?page_id=2

http://www.golfpeople.eu/wp-content/uploads/2011/pdf/golfpeople_presentation2.pdf

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota