Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

GOLF & COUNTRY CLUB CASTELLO DI TOLCINASCO MASSIMO RATING ASSEGNATO

 

 

 

 

 

 

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , nel contesto della propria missione aziendale che prevede l ‘ individuazione e la selezione delle migliori organizzazioni ricettive nazionali ed estere da sottoporre ad una rigorosa e personale prova diretta e di conseguenza rilasciare ed assegnare un prestigioso , ambito , invidiato ed esclusivo giudizio di merito , rating ,

ha decretato , dopo aver trascorso una intera giornata al Golf Club & Country Castello di Tolcinasco , in particolare Roberto Privitera , consigliere Comitato Scientifico Golf People Club Magazine dopo aver giocato e mangiato ha emesso il proprio parere favorevole , http://www.golfpeople.eu/?p=67349 , decretando l' assegnazione del massimo grado di votazione a tale struttura , scegliendola addirittura quale sede per la realizzazione degli scatti che hanno immortalato le fortunate prescelte Golf Mate  protagoniste della seconda edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar , il primo ed unico calendario al mondo di 18 mesi dedicato al Golf .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco  ha ottenuto l ‘ esclusivo privilegio di poter essere la splendida cornice del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar dopo aver affrontato una feroce e rigorosa selezione da parte dei componenti della preposta Commissione Esaminatrice , deputata all ‘ individuazione della location ideale tra oltre 100 circoli potenzialmente adatti e rispondenti ai necessari requisiti .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco iscrive così il proprio nome nell ‘ Albo d ‘ Oro come secondo circolo in assoluto ad ospitare le Golf Mate e lo staff operativo del calendario dopo quello del Golf Club Le Rovedine che ha inaugurato la prima edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco , dal 2004 al 2008 sede dell ‘ Open di Italia , è considerato uno dei club più prestigiosi d’Italia , inaugurato nel 1993 , mette a disposizione dei soci e dei giocatori ospiti 36 buche , con tre percorsi da campionato e nove buche Executive , i tracciati da golf si sviluppano intorno ad un imponente Castello del XVI Secolo e alla sua antica corte , che danno al circolo un’impronta inconfondibile.

Progettate da Arnold Palmer , uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi , le 27 buche da campionato sono ai vertici assoluti per modernità , completezza e varietà , favorite dai quattro tee di partenza che garantiscono un gioco interessante con qualsiasi handicap , in aggiunta , nove buche Executive , tutte Par 3 .

Nella grande club house figurano numerosi servizi che sono fra i fiori all’occhiello del circolo , sala polifunzionale per meeting , sala TV , biliardo , palestra , sauna e bagno turco , all’esterno si distinguono la splendida piscina e i campi di tennis , oltre alle attrezzature destinate al golf , come tre putting green , zone bunker e pitch , campo pratica con 30 postazioni scoperte e 15 coperte .

Golf Club & Country Castello di Tolcinasco a pochi minuti dal centro di Milano è un vero e proprio paradiso per il golf e il tempo libero , nella privacy e nella sicurezza di un club prestigioso .

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota