Cerca nel blog

martedì 22 ottobre 2013

Innovation Marketing(R) fa i complimenti ad Aqualandia Jesolo

L'ennesimo riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto anche quest'anno. Aqualandia Jesolo è stato elettomiglior parco acquatico nell'edizione 2013 dei Parksmania Awards, gli "Oscar dei parchi di divertimento" e cioè il riconoscimento che dal 2000 la testata giornalistica Parksmania.it rilascia ai parchi che si sono distinti nel rispettivo settore nel panorama italiano ed europeo.

Un premio che Aqualandia conquista per la nona volta, record assoluto e testimonianza di un'attenzione alla qualità e una voglia di innovare anno dopo anno che non hanno rivali in Italia.

Innovazione che il parco jesolano ha scelto anche per le proprie attività di marketing: Aqualandia è infatti pioniere della comunicazione sui social network e per il sesto anno consecutivo si avvale di Innovation Marketing® come agenzia partner. Anche questo un record di fedeltà.

"Siamo molto felici e facciamo i complimenti ad Aqualandia per il prestigioso premio ricevuto – commenta Sara Caminati, CEO e founder di Innovation Marketing® – è un piacere lavorare con un cliente che ha sempre lo sguardo rivolto avanti, alla ricerca di nuovi traguardi nella qualità e nell'offerta. Come agenzia sentiamo un po' nostra una piccolissima parte di questo premio, perché Aqualandia è un nostro cliente storico e come noi è stato tra i primi a credere nei social network come veicolo di marketing. Ci sentiamo parte di questa famiglia: è stato ed è un piacere accompagnare il parco in questo continuo percorso di crescita, che ci ha portato ad aggregare intorno al marchio Aqualandia una community di oltre 70mila fan su Facebook".

"Siamo convinti – conclude Caminati – che la nostra collaborazione porterà risultati significativi anche in futuro e che Aqualandia continuerà a stupirci e a stupire il pubblico italiano e non solo per innovazione e divertimento".

"Ricevere nuovamente questo importante premio è certamente una grandissima soddisfazione –  dichiaraMassimo Lanza, Direttore Marketing del Parco –  che ci dimostra come la costante volontà di innovare, sia a livello di prodotto, che marketing e commerciale, sia un efficace antidoto alla crisi di questi ultimi anni. Il lavoro svolto sui Social Networks, sin dai primi anni della loro nascita, è un chiaro esempio di questa nostra attitudine all'innovazione ed Innovation Marketing® ci ha aiutato moltissimo in questo importante percorso che ci ha portato sensibili risultati di crescita sia in termini economici che di brand e product  awareness".

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota