Cerca nel blog

martedì 21 maggio 2013

COMUNICATO STAMPA - IL MANAGER SALVO NUGNES DIRETTORE DI AGENZIA PROMOTER COMMENTA LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL FESTIVAL"CULTURA MILANO"


Gentilissi,
con la presente per inviarVi, in corpo mail,  
il comunicato stampa - IL MANAGER SALVO NUGNES DIRETTORE DI AGENZIA PROMOTER COMMENTA LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL FESTIVAL"CULTURA MILANO"


Con preghiera di divulgazione.
Cordiali saluti 

Comunicato Stampa

IL MANAGER SALVO NUGNES DIRETTORE DI AGENZIA PROMOTER COMMENTA LO STRAORDINARIO SUCCESSO DEL FESTIVAL"CULTURA MILANO"

 

Il manager Salvo Nugnes Direttore di Agenzia Promoter e agente di noti personaggi, esprime orgogliosa soddisfazione per lo straordinario e crescente successo di "Cultura Milano.it" il Festival Artistico Letterario da lui ideato e organizzato che si svolge nello storico contesto della rinomata "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano, all'insegna del motto trainante di "Rendere la cultura accessibile a tutti" con eventi ad ingresso libero che ospitano illustri personalità del panorama attuale. Tra i nomi di spicco intervenuti Bruno Vespa, Margherita Hack, Paolo Limiti, Francesco Alberoni, Vittorio Sgarbi, Corrado Augias, Umberto Veronesi, Alessandro Meluzzi, Silvana Giacobini, Vittorio Feltri, Mogol, Patty Pravo, Claudio Brachino.

 

Salvo Nugnes spiega "Alterniamo cicli di conferenze e presentazioni editoriali, affrontando tematiche di rilevante interesse e attualità. Di prassi suddividiamo gli incontri in due fasi, nella prima il personaggio si relaziona in forma di intervista informale con me e altri relatori presenti, nella seconda si lascia spazio al pubblico con un vivace dibattito di domande libere. È un momento davvero unico e speciale che permette un contatto diretto e ravvicinato con l'ospite, direi quasi un approccio confidenziale. Si percepisce una piacevole atmosfera di dialogo cordiale e affabile, un clima da salotto di famiglia. C'è grande energia positiva trasmessa dalla volontà di fare cultura in modo sano, recependo argomenti interessanti su cui parlare e riflettere insieme, per un arricchimento personale da condividere anche con gli altri".

 

E aggiunge "La Milano Art Gallery è la cornice congeniale per il festival, con mostre ed esposizioni di artisti ad alto livello. Si offre una perfetta commistione sinergica tra arte e cultura alla portata di tutti. E il pubblico ormai affezionato e fidelizzato ci sta premiando con una presenza sempre maggiore che ci sprona a continuare questa grande scommessa, poiché visti i tempi di crisi economica generale è per noi un impegno considerevole da gestire nel tempo, riuscire a far quadrare l'elevato bilancio di spese e costi vivi, ma siamo decisi e determinati a proseguire nella sfida".

 




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota