Cerca nel blog

venerdì 15 marzo 2013

FOOTBALL A 9, LA QUARTA GIORNATA

COMUNICATO STAMPA

CIF9, QUARTA GIORNATA
TORNA IL DERBY DI ROMA GLADIATORI-MARINES

Un altro week-end ricco di gare nel campionato di Football a 9. Si comincia domani con 4 partite. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Storms Pisa e Veterans Grosseto. Subito un piatto forte, perché i Veterans sono ancora a zero nel gruppo che comprende anche Terni e Red Jackets, che si affrontano alle 21. I grossetani sono dunque già a un bivio, perché una sconfitta significherebbe l'addio quasi certo alle speranze playoff. Le altre gara del sabato vedono di fronte alle 20.30 Cowboys Selvazzano e Thunders Trento e alle 21 Wolfpack La Spezia e Pirates Savona.

La domenica si apre con un "lunch-match" interessante, perché a mezzogiorno a Napoli arrivano i Black Hammers Ostia. Di fronte troveranno gli 82ers, caricatissimi dopo il successo contro i Marines. E proprio i Marines saranno protagonisti di una delle gare più sentite della giornata, cioè il derby con i Gladiatori che inizierà alle 14.30 e che ha un precedente curioso. L'unica volta infatti che i giallorossi persero contro i biancocelesti accadde nel 2005, nei giorni della morte di Papa Giovanni Paolo II. Fu un 8-0 a tavolino, dovuto al fatto che la richiesta di rinviare la partita presentata dai Gladiatori fu respinta, ma non si trovarono ambulanze disponibili. E mentre alle 14 si gioca Neptunes Bologna-Aquile Ferrara, alle 14.30 sono in programma altri due incontri: Mastifs Ivrea-Blitz Ciriè e Bobcats Parma-Knights Persiceto, recupero della gara che era in programma nella scorsa giornata ma che fu rinviata per impraticabilità del campo.

Alle 15 i 65ers Arona fanno visita al GTeam Oratorian Gallarate, mentre a Messina arrivano gli Highlanders Catanzaro, che hanno già battuto i Caribdes in un'amichevole precampionato. Allora però si giocava a Catanzaro, mentre stavolta gli Highlanders giocheranno in trasferta e contro un avversario che ha avuto una settimana in più per recuperare le fatiche della prima partita dove, pur a ranghi ridottissimi, i Caribdes sono riusciti a compiere un'impresa esaltante, vincendo a Crotone. Completano il quadro le partite delle 16 tra Eagles Salerno e Mad Bulls Barletta e tra Dragons Salento e Patriots Bari.

Sabato 16 marzo

17 Storms Pisa-Veterans Grosseto

20.30 Cowboys Selvazzano-Thunders Trento

21 Terni Football-Red Jackets Lunigiana

21 Wolfpack La Spezia-Pirates Savona

Domenica 17 marzo

12 82ers Napoli-Black Hammers Ostia

14 Neptunes Bologna-Aquile Ferrara

14.30 Bobcats Parma-Knights Persiceto

14.30 Mastifs Ivrea-Blitz Ciriè

14.30 Gladiatori Roma-Marines Condor

15 Gteam Oratorian Gallarate-65ers Arona

15 Caribdes Messina-Highlanders Catanzaro

16 Eagles Salerno-Mad Bulls Barletta

16 Dragons Salento-Patriots Bari

 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota