Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

CS HAPIMAG - Inaugurazione ufficiale per la residenza di città di Salisburgo

 

 

HAPIMAG INAUGURA UFFICIALMENTE LA RESIDENZA DI SALISBURGO

 

13 marzo 2013 – Hapimag, l'offerente di diritti d'abitazione leader in Europa, ha inaugurato l’11 marzo 2013 con un grande festeggiamento la sua residenza di città di Salisburgo.

 

I soci hanno quindi da adesso la possibilità di soggiornare nella nuovissima residenza dotata di 28 appartamenti e circondata dalle attrazioni barocche del centro città.

 

“Con il nuovo indirizzo di Salisburgo offriamo ai nostri soci un’altra destinazione di notevole richiamo in Europa”, ha affermato Kurt Scholl, CEO di Hapimag, ieri in occasione dei festeggiamenti. “Salisburgo si caratterizza per l'ampia varietà di eventi culturali, la sua modernità e la vicinanza alla natura: è una città in grado di offrire intrattenimenti per ogni tipo di esigenza”.

 

Tra gli ospiti presenti all’evento inaugurale c’erano anche Leo Bauernberger, dell'Ente del turismo del Salisburghese, ed il sindaco della città, il Dott. Heinz Schaden, che ha espresso grande soddisfazione per questa nuova apertura: “La residenza di città Hapimag rappresenta un indiscusso fiore all'occhiello per Salisburgo, sono certo che la posizione nel cuore del centro storico della città sarà particolarmente apprezzata dagli ospiti”.

 

Gli appartamenti di Salisburgo sono a disposizione dei soci Hapimag già dal 26 dicembre 2012. “Abbiamo iniziato bene, registrando già oltre 2100 pernottamenti”, ha affermato il Resort Manager Christian Sampl.

 

La dodicesima residenza di città Hapimag si trova in una posizione molto centrale, direttamente sulla Brodgasse, a due passi dai famosi teatri dei festival e dal Duomo, ed è caratterizzata da uno stile elegante e raffinato. I colori predominanti dei 28 appartamenti sono le tonalità del crema e del grigio: un ambiente barocco realizzato con materiali moderni.

 

 

L'azienda Hapimag

Hapimag, fondata nel 1963, è una società operante nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di leader europeo nell'offerta di diritti d'abitazione, Hapimag offre a oltre 141 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci hanno a disposizione oltre 5300 appartamenti per uso individuale, a cui si accompagna una svariata offerta in termini di gastronomia, benessere, cultura, servizi e infrastrutture che varia da località a località. L'azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2011 ha realizzato un ricavo operativo di 186 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.com

Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti www.facebook.com/hapimag, www.youtube.com/hapimag e www.kununu.com/hapimag.

 

 


Alessia Gerli

 

 

 

alessia.gerli@hkstrategies.com

 

D : +390231914204

 

 

Hill+Knowlton Strategies

Via Lomazzo 19

Milan, 20154 Italy

 

http://www.hkstrategies.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota