Cerca nel blog

lunedì 25 febbraio 2013

COMUNICATO STAMPA Lo stile Creo+ @ Cosmoprof Worldwide Bologna 2013: il connubio tra hair stylist e wellness

Nuove tendenze di arredo per saloni da parrucchiere, centri estetici e SPA.

 

Sovico(MB), 25.02.2013

 

Dall’8 all’11 marzo, Creo+ parteciperà a Cosmoprof Worldwide Bologna 2013 (Pad. 33, Stand G14), l'evento internazionale più importante nel settore della bellezza e del benessere professionale.

In questa particolare occasione Creo+ presenterà le sue collezioni e un’offerta completa a 360o.

 

Grandi novità arrivano dalla divisione Salon Collection Furniture, con innovative proposte di arredo per saloni da parrucchiere, con focus su design, forme, materiali e un’attenzione particolare all’ecocompatibilità e all’utilizzo di materiali altamente riciclabili ed atossici. Come nella collezione Scandia, dove forma e funzionalità si armonizzano con il legno naturale verniciato ad acqua. O, come nelle postazioni lavoro della linea Schay e Scena, rigorosamente con retroilluminazione a risparmio energetico. 

 

L’offerta è integrata dalla sezione Quickstyle, con attrezzature elettriche di ultimissima generazione, al passo con le nuove esigenze di hairstyling, tra cui spicca l’asciugacapelli professionale Q112, con doppio elemento in ceramica, un risparmio energetico del 30%, senza compromessi sulla potenza ed evitando di aggredire i capelli.

 

In una logica di connubio tra i protagonisti della bellezza e del benessere e di una sempre maggiore offerta di servizi, riuniti in un solo centro, Creo+ wellness and spa desidera proporre soluzioni innovative e di facile inserimento, anche a completamento di strutture già avviate. La Mini-SPA e l’innovativa Sauna di design sono due piccoli gioielli, che verranno esposti e resi noti al pubblico proprio in occasione di Cosmoprof 2013.

 

Creo+ ama andare oltre, ponendo la persona al centro della propria filosofia. Grazie a C+Lab, una specifica divisione aziendale, si garantisce un supporto completo al professionista che desidera distinguersi, sia in termini di efficienza, che di eleganza e qualità. I servizi esclusivi quali interior design, personal architect e marketing sono parte integrante dell’offerta C+Lab.

 

In concomitanza con Cosmoprof 2013, verrà anche lanciato il nuovo sito www.creopiu.com, dove sarà possibile visualizzare tutte le novità presentate in fiera e molto di più.

 

Per ulteriori informazioni e foto:

Ufficio Stampa Creo Srl

Chiara Abbondi    -    Tel. 039 2011313    -    Email: chiara.a@creopiu.com      -    www.creopiu.com

 

Creo+

Dall'esperienza pluriennale di uno storico gruppo italiano nasce Creo+, dinamica ed innovativa azienda produttrice di arredi e prodotti specifici per il mondo del wellness e dell’hairstyling. Ricerca, professionalità e qualità unitamente alla creatività ed al design made in Italy, sono le linee guida alla base della filosofia dell’azienda.

Creo+ si compone di tre divisioni:

creo+ wellness and spa: produzione di arredi ed attrezzature per centri benessere e centri estetici

salon collection furniture: produzione di arredi per saloni da parrucchiere

quickstyle: attrezzature elettriche, carrelli ed accessori per parrucchieri.

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota