Cerca nel blog

lunedì 1 ottobre 2012

Il nuovo evento annuale su cartolarizzazioni e covered bond a Milano

Da Domani prenderà il via il nuovo appuntamento, a Milano, dedicato ai temi delle cartolarizzazioni e dei covered bond dal titolo: "Securitisation & Covered Bonds Conference 2012".
La Conferenza si terrà a Milano presso l'ABI Congress Center in Via Olona, durerà fino al 3 ottobre 2012 e sarà in italiano e inglese, con servizio di traduzione simultanea.

Saranno presenti numerosi professionisti del settore e dibatteranno questi temi in un'ottica europea ma anche dedicando particolare attenzione al mercato italiano. 

Prenderanno parte anche i più importanti regulator italiani ed europei, insieme alle banche italiane, ai player internazionali, agli studi legali, ai service provider e alle società di revisione e consulenza. Sarà possibile inoltre incontrare e fare networking con tantissimi sponsor. Il programma dell'evento è disponibile sulla scheda dedicata all'evento e per tutte le informazioni e registrazioni è possibile visitare il sito ABIEventi.it.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota