Cerca nel blog

venerdì 5 ottobre 2012

Nasce Mohd Magazine

MOHD è un'azienda che vanta anni di esperienza nel campo dell'arredamento e della vendita diretta di oggetti di design. Per questo, il nostro magazine è un crocevia di news e tendenze: un occhio attento sul mondo dell'arredamento e del design.

MOHD Magazine è un progetto editoriale che si pone come link tra gli utenti appassionati di interior design, con tutte le notizie e curiosità per arredare con gusto e armonia gli spazi.

MOHD Magazine fornisce soluzioni di arredo e consigli utili per migliorare il comfort dei diversi ambienti della casa o dell'ufficio, intercetta forme all'avanguardia e declina una nuova visione di comporre con eleganza.

I prodotti di arredo, gli oggetti di design per la casa e le soluzioni per arredare saranno materiale prezioso per il nostro magazine design. 

Gianluca Mollura, CEO di MOHD, ci svela alcune considerazioni per la presentazione del magazine.

Da dove nasce l'idea del magazine?

La nostra rivista è una raccolta di pensieri, idee e progetti legati all'arredamento e al design. Da oltre cinquant'anni, viviamo quotidianamente le necessità e le aspirazioni della gente, le tensioni e i progetti di vita delle persone che decidono di metter su casa, come la scelta del colore delle pareti, il tono, la qualità dei rivestimenti o il tessuto per il living.

Siamo continuamente a contatto con chi si trova ad arredare, ogni giorno la nostra consulenza ed esperienza cresce e si completa con le soluzioni scelte dai nostri clienti: il nostro lavoro si basa sulla relazione e il magazine è ciò che resta scritto di questa relazione. Il magazine è solo un'altra pagina da leggere, un manifesto di esperienza, ma soprattutto di passione per il design.

Perché un utente dovrebbe leggere MOHD magazine?

Il magazine avrà una linea editoriale sobria e leggera. Non è da considerarsi in competizione con altre riviste affermate del settore, si tratta di un approfondimento basato sull'esperienza e le relazioni intrecciate con i nostri clienti e con i nostri fornitori. Un appassionato di design potrebbe trovare interessante, per esempio, una soluzione o un progetto sviluppato per un nostro cliente, insomma potrebbe trovare l'ispirazione che spesso è al primo posto in ogni progetto. Infine questa sua esperienza potrebbe essere condivisa e ispirare nuovi concetti di arredo. Ecco lo scopo del magazine.

Lei è un imprenditore italiano e un imprenditore del Sud. Quali crede saranno le sfide per le imprese?

Le sfide per le imprese sono davanti agli occhi di tutti. Quello che possiamo e dobbiamo fare è restare sempre in ascolto e intercettare nuove tendenze, sia in termini di business che in relazione alle tensioni sociali. 

Quando si lavora tutti i giorni con le persone, ci si rende conto più velocemente di molte cose, si "afferrano" le nuove esigenze che emergono e i nuovi bisogni da soddisfare. La nostra azienda cerca di rispondere in tempo reale a queste necessità, aggiornando continuamente i propri strumenti, restando fedeli alla tradizione e alla cura dei dettagli.

L'ultima sfida di MOHD, infatti, è il mercato anglofono. Questo mese abbiamo lanciato il nostro e-shop in inglese: una vetrina dei migliori prodotti del design. La nostra prospettiva è offrire una valida alternativa nell'arredamento degli spazi ed essere portatori sani di bello e design, da sempre prerogative italiane.

Visita il sito http://shop.mohd.it



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota