Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2012

HiSkill: gli alleati delle imprese italiane

HiSkill è una società che offre servizi di Consulenza e formazione, nata dall’idea di assistere gli Imprenditori nel loro percorso di sviluppo aziendale.
Il
ccampocd’azione:cle RisorsecUmane.
L’ obiettivo: lo sviluppo e la crescita di tutte le imprese italiane, attraverso l’inserimento di specifiche risorse all’interno del ruolo aziendale che possono ricoprire al meglio.

Secondo la filosofia vincente di HiSkill, ogni individuo ha dei talenti, delle potenzialità che spesso e volentieri non vengono sfruttate come si deve, o ancor peggio, di cui non è nemmeno a conoscenza! Spesso si ricoprono ruoli all’interno dell’azienda che non danno soddisfazioni o che non producono i risultati attesi. Tutto ciò può accadere per due motivi: 1) quello non è il proprio ruolo, evidentemente un’analisi più attenta delle  caratteristiche personali porterebbe la singola risorsa ad occupare un’altra posizione; 2) la persona non è in grado di sfruttare a pieno le proprie potenzialità (skills), deve quindi prenderne coscienza e  acquisire le competenze tali da semplificare il proprio lavoro e le  relazioni ad esso connesse, così da ottenere risultati che vadano di gran lunga oltre le aspettative.
- La  Consulenza HiSkill, aiuta a capire il cliente, ad entrare in sintonia con lui, a comprendere quali siano i bug all’intero della sua azienda, per aiutarlo a costruire un piano d’azione che possa eliminarli tutti. Lo scopo è quello di far rivivere all’imprenditore il suo sogno iniziale, grazie al quale decise di fondare la sua azienda, e di permettergli di condividerlo, nel presente, con i suoi collaboratori.
- Gli strumenti di analisi di HiSkill permettono di comprendere le caratteristiche del cliente, specchio delle sue azioni, per poter fissare degli obiettivi ed accompagnarlo nella realizzazione dei
crisultati.
- I servizi di Formazione HiSkill, intensi e mirati, fanno acquisire al cliente le competenze pratiche di cui ha bisogno per gestire il proprio lavoro, il proprio tempo, la
cpropriacvita.
I progressi vanno misurati passo dopo passo affinché, non solo il cliente ma anche il suo Upgrader, abbiano l’esatta percezione del cambiamento e dell’avvicinarsi alla meta.

HiSkill mira allo sviluppo di aziende focalizzate verso degli obiettivi chiari e realmente condivisi, con responsabili abili nel fornire risposte e non solo in grado di focalizzare i problemi, un gruppo di lavoro armonioso dove ognuno vede l’azienda come lo strumento per raggiungere i propri obiettivi professionali e conosce come creare valore.

 

 

Alessia De Vito

Comunicazione & Marketing

HiSkill srl

Via G. Porzio Centro Direzionale Napoli, Isola E/3
80143 Napoli (NA)

+39 338 1560244

www.hiskill.it

www.wikihiskill.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota