Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

Le bionde sono maggiormente propense al tradimento


LE BIONDE TRADISCONO DI PIÙ:
LO RIVELA UN SONDAGGIO DEL PORTALE
 
I capelli biondi, naturali o tinti che siano, fanno sentire le donne più sexy,
disinibite e propense a cercare un'avventura al di fuori della coppia:
lo afferma  un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com
su un campione di 1.000 donne dai 25 ai 50 anni
 
 
La propensione al tradimento è maggiore nelle bionde piuttosto che nelle brune. Un sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com, realizzato su un campione di mille donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni, fornisce una versione aggiornata dei comportamenti sessuali delle italiane di oggi in funzione del loro colore di capelli, mettendo in evidenza come i capelli biondi, naturali o tinti che siano, facciano sentire le donne più sexy e più sicure
 
Secondo il sondaggio il 72% delle donne che hanno tinto i loro capelli di biondo si sentono più sexy, più glamour e più disinibite. E in effetti questo dato è anche confermato dal numero di bionde iscritte al portale Incontri-ExtraConiugali.com, che sono pari al 63% del totale delle iscritte di sesso femminile: una percentuale che denota come le bionde tendano maggiormente a tradire il loro partner, mentre le brune siano più tradizionaliste e un po' meno trasgressive.
 
«Il colore dei capelli può avere un impatto enorme su come le donne si percepiscono e si comportano ed è veramente notevole come le donne possano sentirsi così diverse quando sono bionde» commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.
 
L'indagine rivela anche che il 36% delle brune pensano che i loro capelli scuri le rendano meno attraenti rispetto al biondo. Solo il 15% delle brune si percepiscono come "molto sexy" e solo il 28% come "sexy". Ma poi in fondo anche loro sono alla ricerca di nuove emozioni. E di fatti il 30% delle iscritte al portale Incontri-ExtraConiugali.com sono proprio brune.
 
E le rosse? «Anche le rosse sono tendenzialmente molto trasgressive. Che siano rosso fuoco o ramati, i capelli rossi rivelano tutta la bellezza di una donna fiera e passionale» risponde Alex Fantini. Sul portale Incontri-ExtraConiugali.com da lui ideato anche di rosse ce ne sono molte, ma naturalmente in proporzione alla rarità di questo colore che caratterizza oggi solo il 2% del totale della popolazione.
 
«Sempre fiammanti e misteriose –prosegue Alex Fantini le rosse sono molto sensuali e disposte a concedersi diverse libertà. Ma poi gli uomini preferiscono le bionde». Ad ogni modo bionde, brune o rosse, di tipo mediterraneo o longilinee, sul portale Incontri-ExtraConiugali.com ce ne è per tutti i gusti: le donne disposte a trasgredire sul sito web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia sono oltre 54 mila. Molte di loro hanno già un partner, ma ciò che le accomuna tutte è il bisogno di una novità nella loro vita. 
 
Attraverso il sito si entra dunque in contatto con altri utenti nella medesima situazione e che condividono le stesse aspettative. Collegandosi a www.Incontri-ExtraConiugali.com si ha accesso a un database di profili selezionati tra i quali cercare l'amante perfetto e passare poi a un appuntamento nella vita reale.




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota