Cerca nel blog

martedì 21 febbraio 2012

(Il Grande Giorno) Target Business Youtube e' disponibile !

*************************************************
(Persuasione) Nel video che ti segnalo
Alex ti rivela il suo personale segreto 
di persuasione che ha usato per crearsi 
telespettatori  affiatati senza spendere una lira...
*************************************************
 

E' finalmente uscito Target Business Youtube
di Alex Billico, clicca subito sul link
(da non perdere il video incluso che vale
cento volte qualsiasi edizione di Sanremo):
 
 
Stai per saltare dalla sedia per le risate
quando vedrai Alex Billico che fra le altre cose 
litiga con la sua donna, si sveglia e fa 
colazione, quasi si butta in acqua, cambia 
vestiti almeno tre volte...
 
In questo video Alex e' impazzito...
oppure sa il fatto suo?
 
Una delle armi piu'
potenti per comunicare un messaggio in
modo persuasivo e' l'umorismo...
 
E Alex ha capito tutto e lo usa con successo 
da sempre, anche in questo video.
 
Come sai nella persuasione uno degli
strumenti piu' persuasivi per comunicare
qualcosa sono le storie.
 
Ma la convinzione di chi si approccia
al marketing con i video e' che bisogna
avere storie incredibili tipo di viaggi
solitari in Africa del Sud o cene informali
con il Dalai Lama per avere successo.
 
SBAGLIATISSIMO e vedrai perche'.
 
Nel seguente video Alex ti fa degli 
esempi chiari e tondi che ti faranno 
grattare il capo e chiederti perche'
non ci hai pensato prima.
 
D'altronde le telenovelas si basano
proprio sui medoti spiegati nel video
che stai per vedere, di soli 8 minuti.
 
PS: Ho intenzione di intervistare Alex
quindi se hai qualche domanda da porre
rispondi pure nei commenti e gliela
chiedero'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota