Cerca nel blog

martedì 20 dicembre 2011

OLTRE CENTO IDEE PARTITE DAI GIOVANI PER UN CARTIZZE DI CLASSE

Si è concluso in modo frizzante il primo “concorso di idee” indetto dalla Canevel Spumanti di Valdobbiadene (TV) con la partecipazione di una scuola elementare di Valdobbiadene.
Valdobbiadene (TV), dicembre 2011
E’ con una semplice ma armonica rappresentazione del paesaggio e dei valori del territorio che Alessia Colomberotto, alunna della IV B della Scuola Elementare “S. Venanzio Fortunato” di Valdobbiadene (TV), si è aggiudicata il premio di € 500 destinato all’acquisto di materiale didattico per la sua classe.
Partecipando infatti al “concorso di idee” indetto per la prima volta dall’azienda vitivinicola Canevel Spumanti (Valdobbiadene – TV), Alessia ha avuto l’idea vincente che servirà da spunto all’ideazione e alla realizzazione di una nuova capsula per le gabbiette del Cartizze Canevel Spumante DOCG 2011, in commercio dal gennaio prossimo.
Con lo spirito di trasmettere la vittoria di un singolo al vantaggio di un intero gruppo, in accordo con il Sig. Preside Cosmaldo D’Abate, sono stati in tutto raccolti oltre 100 disegni delle classi III, IV e V elementare. La calorosa partecipazione dei bambini ha trovato poi ampio sfogo in cantina, ove è stata ricevuta la classe vincitrice che con grande curiosità e partecipazione ha visitato l’azienda Canevel compiendo inoltre una esperienza di degustazione dei mosti dell’ultima vendemmia.
Un piccolo contributo a sostegno del territorio e delle sue istituzioni che ha coinvolto quelli che saranno gli attori di domani e che costituirà l’impegno che la Canevel Spumanti si assume oggi confidando in un crescente interesse e in una sempre più attiva partecipazione al concorso per i prossimi anni a venire.

Per Informazioni
Lab Promotion
Piazza E. De Angeli 14
20146 Milano
340 5274130
Musica@labpromotion.com

Ufficio Stampa
Resp. Serv. Clienti Patrizia Fabretti
Blu Wom Milano
Via Sant'Agnese 14
20123 Milano
Tel.0287384640
info@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota