Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2011

Wall up protagonista di numerose Fiere per tutto l'Autunno

Carissimi, a voi la prima di una serie di comunicazioni relative a Wall up, l'azienda più innovativa nel settore dei giardini e degli orti verticali.
Wall up, come potete leggere, sarà presente ai maggiori appuntamenti fieristici per presentare le sue novità, le ultime e interessantissime installazioni realizzate, e i prodotti, come la linea domestica PRATICO, che stanno avendo un grande riscontro.
Qui alcune immagini ad alta definizione di PRATICO: http://www.box.net/shared/d4i68lug1g
Per qualsiasi informazione resto a vostra disposizione. Buona giornata! Alessandro Tibaldeschi

Wall up® protagonista di numerose Fiere per tutto l'Autunno

Comunicato stampa n. 1 | 24 Agosto 2011


Dopo il grande successo ottenuto a Greenbuilding 2011, Wall up® torna a presentare le sue idee verticali in tutte le Fiere più importanti d'Italia.
PRATICO Wall up®, il Giardino Verticale Sostenibile, nonchè futuristiche installazioni e nuovi prodotti saranno protagonisti dei più interessanti eventi dell'Autunno come la Ecoweek di Milano, il Flormart di Padova o Ecomondo a Rimini.
Il primo appuntamento sarà l'International Meeting of the Landscape and Garden, dal 2 al 4 Settembre 2011 a Bergamo.


Wall up® si prepara per un Autunno denso di grandi appuntamenti.
Forte dell'ottimo riscontro ottenuto a Greenbuilding 2011, la scorsa Primavera a Verona, l'azienda bresciana specializzata in giardini verticali riprenderà il suo percorso partecipando ai più importanti eventi fieristici nazionali, nell'arco di tutto l'Autunno.
Settembre sarà senza dubbio il mese più intenso: dal 2 al 4, la linea domestica PRATICO Wall up® sarà protagonista dell'International Meeting of the Landscape and Garden di Bergamo, sia nella parte espositiva che in quella dedicata ai seminari. Dal 12 al 18, poi, Wall up® si sposterà alla Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano per la Ecoweek, prestigioso appuntamento per l'edilizia e l'architettura ecosostenibile, per cui contribuirà alla comunicazione informativa grazie a MURETTO Wall up®. Contemporaneamente, tra il 15 e il 18 Settembre, tutta la tecnologia di verde verticale dell'azienda di Porzano di Leno sarà anche al Flormart di Padova, la fiera di riferimento per il settore vivaistico, dove contribuirà ad abbellire il Padiglione T Verde dedicato al verde tecnologico. Tra il 22 e il 24, invece, Wall up® sarà a Firenze per Energethica, dove lancerà un'importante novità per il settore dei Giardini Verticali.
Per Ottobre e Novembre sono infine previsti il Madexpo a Milano ed Ecomondo a Rimini. Anche in queste due occasioni saranno presentate una serie di futuristiche e suggestive installazioni.

Tutte le realizzazioni di Wall up® sono interamente Made in Italy e sostenibili: sono a compensazione di CO2, in quanto 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica, e a chilometro zero, poichè realizzate tutte nello stesso luogo.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale: www.wallup.it


Ufficio stampa Wall up:
Press Play – Comunicazione e pubbliche relazioni
Alessandro Tibaldeschi | +39-333-6692430 | ale@agenziapressplay.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota