Cerca nel blog

martedì 4 gennaio 2011

A CASTELLANA “EVENTO SPOSI”, LA GRANDE VETRINA SUL MONDO DELLE NOZZE


Castellana Grotte, 4 gennaio 2011
 
Sabato e domenica a Parco La Serra tutti i suggerimenti per organizzare un matrimonio da favola
A CASTELLANA "EVENTO SPOSI", LA GRANDE VETRINA SUL MONDO DELLE NOZZE
 
Appuntamento con "Evento Sposi" questo weekend a Castellana Grotte. Riflettori puntati sulla manifestazione dedicata al mondo del matrimonio in un intenso finesettimana, che sarà ospitato nell'incantevole cornice della Sala Ricevimenti Parco La Serra.
Un'importante vetrina dedicata al giorno del sì, allestita in modo da non lasciare al caso nessun particolare dell'organizzazione del momento più bello di una vita insieme. Un evento dedicato alle coppie che hanno scelto di coronare il loro sogno d'amore e che sono alla ricerca di consigli e idee utili per pianificare un matrimonio da favola. All'interno di "Parco La Serra", location prestigiosa in cui ambientare un ricevimento indimenticabile che si trova in Contrada Santo Stefano, è stato predisposto su un'ampia area espositiva un lussuoso percorso tematico, che comprende tre grandi saloni suddivisi in trentacinque stand espositivi dedicati a tutti i momenti fondamentali dell'organizzazione della cerimonia nuziale. In questo modo gli sposi potranno comodamente visionare magnifiche soluzioni per allestimenti floreali, prendere contatti con i curatori del reportage fotografico e dell'animazione musicale, osservare gli splendidi lavori di importanti aziende locali produttrici di abiti da sposa e da sposo, scegliere le abili mani a cui affidarsi per l'open bar, valutare l'automobile a bordo della quale entrare nella favola, provare dal vivo le capacità di esperti coiffeur e make-up artists, stabilire la splendida meta in cui trascorrere un'indimenticabile luna di miele, selezionare il gustoso ricordo da donare agli invitati al termine del ricevimento, vagliare le opportunità di personalizzazione di una pratica lista nozze. Ma ad "Evento Sposi" nulla è lasciato al caso. Per questo altri tre servizi essenziali saranno i protagonisti dell'esposizione: l'arredamento, per allestire il nido d'amore dei sogni; il corredo, tutto il nécessaire per intraprendere una vita insieme; incantevoli strutture ricettive della zona capaci di ospitare gli sposi e i loro invitati prima e dopo il giorno fatidico. Per terminare la festa col botto, inoltre, non può mancare un fornitore di fuochi d'artificio specializzato nel rendere ogni evento spettacolare. Per rimanere al passo con i tempi ad "Evento Sposi" sarà presente anche l'ultimo arrivato nel settore dell'organizzazione dei matrimoni: il wedding planner, la figura professionale che fornisce un prezioso supporto per organizzare nei minimi termini il giorno delle nozze accompagnando passo dopo passo gli sposi nelle scelte più difficili, e proprio per questo alleggerendoli dalle inevitabili preoccupazioni di un giorno carico di aspettative.
L'ingresso ad "Evento Sposi" è libero e l'apertura è prevista sabato 8 gennaio dalle 17,00 alle 21,00 e domenica 9 dalle 10,00 alle 21,00.
"Evento Sposi" è una manifestazione organizzata da "LM Communication".
Maria Teresa Lenoci
Addetto Stampa
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota